Memory of a night.
di ilpiercingdiluke

20/06/14, ore 18:00

Beh, che dire, questa storia è davvero buona per essere stata scritta a quattro mani. Di solito le cose scritte da due persone fanno abbastanza schifo, ma questa é una piacevole eccezione. Mi è piaciuto molto come avete presentato il personaggio di Genevieve, e mi è piaciuto anche che lei fosse francese. Adoro il contenuto del messaggio finale, si addice molto alla personalità di lei. Ancora complimenti, Carlotta :)

02/05/14, ore 13:45

Wow, per essere una storia a due mani è davvero fantastica!
Mi piace molto il carattere della ragazza, in poche righe avete saputo darle una buona caratterizzazione.
Anche Zayn mi è piaciuto, sempre malizioso in fondo XD
Non siete state per niente volgari, anzi, "Fini" BEh, sai, spero anche in un continuo, non è niente male come idea per una storia :)
Ora, scusami tanto, ma devo andare, se vuoi fai un salto sul mio account, ho da poco iniziato una storia ;)
XSimo

11/03/14, ore 22:10

Uiii, di nuovo io a rompere le carote alle 22.10 di sera, invece di dormire!
Prima di tutto complimenti, per essere la tua prima one-shot è veramente bella, riesci a spiegare anche le scene più.. complicate (?) senza essere volgare e troppo ripetitiva.
Come ho già detto (a proposito di ripetitiva..) COMPLIMENTI!
Con affetto, Daelyn
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:11 pm)

08/03/14, ore 18:37

Allora, come promesso, eccomi qui :3
Ho adorato la parte dei dialoghi, si vede che sono ben studiati e volti a far risaltare le personalità forti dei protagonisti. Ti dirò, io Zayn lo immagino diversamente, magari si un po' sulle sue, ma non tanto malizioso e sfacciato nei confronti del gentil sesso :D Ma questa è solo la mia povera opinione, non conoscendolo di persona (ahimè) neanche posso giurare se sia vera o meno. Comunque ciò non significa che non abbia apprezzato la one shot anzi, mi hai dato la possibilità di scoprire e sperimentare un lato di lui di cui non avevo mai letto prima :)
Brava/e

05/03/14, ore 22:16

Ei! Ma io Lilac la ho amica su Facebook aw
Comunque, passando alla os: mi piace moltissimo, per essere la tua prima os è davvero originale e ben scritta.
I particolari sono ben descritti, la stesura è leggera e piacevole da leggere.
Mi piace molto il tuo modo di scrittura e se ho tempo andrò a leggere qualche altra tua storia.
Un bacio.
Inverno.

05/03/14, ore 20:55

Giuro che é da tantissimo che non leggevo qualcosa di fatto coi fiocchi come la tua one-shot, mi levo tanto di cappello!
Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto mi piace la scelta dello scambio di battute pungenti e quell' introspettiva che manca costantemente in ogni storia, lunga o corta che sia.
Personalmente vorrei tantissimo che facessi diventare questa shot qualcosa di più lungo, non puoi lasciarmi a bocca asciutta! Non adesso!
Dunque, se mai vorrai continuare, ti prego di avvisarmi!
Oltre che a questo, non posso che farti ancora i complimenti!
Bisous ♥

05/03/14, ore 19:07

Ehi ciao,la tua storia mi è piaciuta molto :)) puoi fare un saltoda me e recensire il mio ultimo capitolo?Grazie se lo fai!

05/03/14, ore 19:05

Questa è tutto tranne che un'one-shot, cioè ti rendi conto che è stupendo??
E' destinata a diventare una fanfiction davvero, spero che tu prenda in considerazione quest'idea perché già dal primo "capitolo" si capisce che potrebbe nascere una storia tutto tranne che scontata!