Di barba sfatta e ricatti
di whiteangeljack

02/04/14, ore 21:49

Salve!
Sono sempre contenta di scoprire una nuova autrice qui su efp,diciamo che il mio"incontro" con te è stato un pò inatteso.Sono però rimasta pienamente sbalordita dal contenuto di questa shot.Mi ha fatto piacere leggere questo stile molto pulito,lineare,corretto grammaticalmente (che non è poco qui -.-") e soprattutto hai affrontato una fase interessante della loro convivenza.Insomma se deciderai di far cimentare Gabriel con pappe e pannolini a me farebbe piacere se viene fuori come questa XD
Tornando serie,ti sprono a scrivere ancora qualcos'altro...A me farebbe piacere continuare a leggerti (magari con una long...Chissà :D)
Bacioni

ladyrowena

22/03/14, ore 00:10

breve ma molto bella..direi quotidiana, come la descrizione di una coppia felice....finalmente aggiungerei per loro..originale anche il titolo :)
che gran bella coppia che sono, meritano proprio un happy ending :)
bella bella,e loro insieme son sempre il top !
bravaaaaaa, bella ideaaa, mi è scappato un sorriso leggendola, vedendoli felici come una coppia qualunque che si è lasciata alle spalle tanto dolore e sofferenza e ora vive il presente e si gode ogni singolo attimo ;)
"Ed improvvisamente tutto è perfetto, insensato e bellissimo.
Impossibile e innegabilmente improbabile come è sempre stato e come dovrebbe essere.
Sempre." <= loro due, così diversi ma così vicini fin dall'inizio !!
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:52 am)

21/03/14, ore 18:29

Adorabile....come solo loro due sanno esserlo. Hai descritto la scena meravigliosamente bene....(sembrava di vederli litigare e ridere davvero sotto le lenzuola...mentre LUI cercava disperatamente di mandare un messaggio).
Bellissimo. TI PREGO CONTINUA
CIAO ;)

10/03/14, ore 16:39

Bella, bella, bella. Non saprei come altro definirla. Uno stile asciutto e diretto, una cura attenta alla scelta dei termini e dei dettagli. E poi diciamolo pure: questi due sono un capolavoro già da soli! Aspetto con impazienza di leggere altro. Bell'esordio!

09/03/14, ore 16:55

Adoro. Semplicemente adoro.
Se usata come si deve, la seconda persona singolare ha qualcosa in più della normale narrazione in terza persona, trovo che ti metta direttamente in contatto con i tuoi personaggi e, lasciatelo dire, tu l'hai usata egregiamente.
Trovo il tuo modo di scrivere fantastico, semplice, scorrevole, piacevole e senza troppe pretese fa quello che deve fare: emozionare.
Aggiungendo inoltre la mia particolare passione per le One-Shot brevi e intense che hanno un inizio e una fine.
Per farla breve (credo di essermi dilungata un po'...) trovo la tua FF davvero stupenda, c'è bisogno di persone che ravvivino il fandom, data la poca sicurezza della terza stagione.
Ottimo lavoro! Spero di leggere presto altri tue creazioni.

PS: "Non hai idea di che tempo faccia fuori, ma improvvisamente hai come l’impressione che l’atmosfera nella stanza si sia surriscaldata. Il respiro ti si mozza in gola e: “Claudia..” la ammonisci ribaltando le posizioni." STU-PE-NDA.

06/03/14, ore 16:30

Bella, bella, bella. Non so come altro definirla. Adoro il tuo modo di scrivere: semplice, scorrevole, divertente. Spero vivamente di leggere presto altre tue storie. Sei davvero brava :-D a presto.
Allie

06/03/14, ore 00:32

Bellissimo..mille volte bellissimo..ma come hai fatto ...incredibile come hai rovesciato il piano narrativo..e' stato come vedere loro due da un altro punto di vista,inedito,spiazzante..e allora muoio dalla voglia di leggere il seguito di questa storia per rivivere allo stesso modo altre nuove sensazioni..complimenti..sei stata micidiale..ciao..non potendo più' recensire,voglio aggiungere che aspetto che tu continui questa bella storia,infatti Claudia e' incinta,sta' per arrivare un Antinorino..o forse sarebbero meglio due..e cosa mi dici delle reazioni del futuro padre Antinorino senior..??..c'è' da sbizzarrirsi,sempre in seconda persona,alla tua maniera..un forte abbraccio e grande stima da parte mia..,ciao...
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 03:05 pm)

05/03/14, ore 21:02

STUPENDO! Semplicemente stupendo!

Il modo in cui delinei i personaggi, le loro battute, il modo sensuale in cui metti su carta la passione e soprattutto l'amore tra i protagonisti.

Poi il finale è un capolavoro, davvero complimenti vivissimi!

Chapeau!