OH...YOU ARE A LITTLE BITCH!
di alice_rossi_13

24/03/14, ore 19:40

Vittima di bullismo da parte di cinque ragazzi che "casualmente" sono gli one direction. (che originalità).
Scusa per questi sarcasmi, ma la storia già dall'introduzione sembra assurda soprattutto leggendo "puttanella vergine", a meno che tu non volessi scrivere una fan fiction fantascientifica dove i politici sono onesti

23/03/14, ore 21:21

Non penso ci sia molto da commentare, dato che questo capitolo parla da sè e ti fa guadagnare una recensione negativa.
Mi rifiuto categoricamente di elencare ogni singola volta in cui fai un uso palesemente scorretto della lingua italiana e della logica, perché staremmo qui fino a domani, ma mi limito a segnalarti un paio di cose.
1) Elimina i dialoghi in stile copione, usa le virgolette, la punteggiatura e la tecnica introspettiva in modo corretto, così almeno se devo lasciare recensioni evito di sorbirmi polpettoni senza spessore né grammatica.
2) Suvvia, Niall le afferra un polso e questo sanguina? La ragazza è emofiliaca? Ha problemi di coagulazione del sangue? Ha la pelle spessa come la carta velina? Ha finito di tagliarsi mezzo secondo prima? Suvvia, rimedia alle illogicità come questa presenti nel testo.
Rivedi tutto, magari facendoti aiutare da una beta e poi riposta, te lo dico col cuore in mano e da autrice che l'ha fatto diverse volte e ora non pubblica se prima almeno tre persone non hanno preso visione della fanfiction che voglio postare.
Spero tu sia abbastanza intelligente da prendere questa come la mia opinione personale e che tu non ti offenda, perché voglio solo darti un buon consiglio, magari mal espresso ma pur sempre buono.
PM.

23/03/14, ore 21:01

oddio questa storia è bellissima , ti prego continua presto
un bacione ,
claudia <3

23/03/14, ore 20:45

Bellissimooo continua il piu presto possibile!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!

23/03/14, ore 20:16

Meravigliosooooooo!! Bellissimo!! Mi piace un sacco!! Volevo chiederti, posteresti avvisarmi quando aggiorni?
Ti pleeegooooooo!! È troppo stupendo!!!

23/03/14, ore 15:39

bello ,un po' sfigata ad essersi innamorata di un puttaniere ma bello