Inkheart
di Patta97

24/04/14, ore 11:06

Ehilà! Ho appena letto questi primi capitoli e devo dire che la storia mi sembra davvero promettente! Ho letto anche io la splendida trilogia scritta da Cornelia Funke e mi era piaciuta molto, in quei libri riesci ad assaporare la magia e l'avventura..e combinarli con il mio telefilm preferito ne ha formato qualcosa di stupendo *_* Sherlock ce lo vedo benissimo come dita di polvere xD e Ovviamente Mycroft è il re! vedremo dove sono Lestrade & co, sono proprio curiosa! Per ora devo farti i complimenti, scrivi davvero bene ;) ci si legge al prossimo capitolo! un bacio,
Ari

31/03/14, ore 18:36

Ma che bello questo capitolo!
Tanti nuovi personaggi ad arricchire il mosaico, Sherlock sempre spavaldo e pronto a piegare regole e morale alla sua volontà, John pieno di fiducia cieca nei confronti di questo bambino sconosciuto in un mondo altrettanto sconosciuto!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il Re!
Non farci aspettare tanto!

A presto,

21/03/14, ore 19:36

Ninfe del fiume eh? Da come le hai descritte mi sembrano tipo le fatine del film del mago di Oz :') comunque anche in quel contesto non sono molto simpatiche.Lo ammetto apertamente, non ho mai letto i libri e mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, ma questo capitolo é dolcissimo, soprattutto la parte finale ^w^. Comunque mi sento il dovere di dirti che non devi preoccuparti degli aggiornamenti, presto o tardi io sono qua che ti aspetto ;D Prenditi il tempo che vuoi, okay? E se vuoi plottare una FanFiction AU, ancora meglio per quanto riguarda l'aspettare ❤ Alla prossima, Chiara!

19/03/14, ore 12:22

Voglio adottare il John di questa storia, è così cucciolo!
Sherlock mi ricorda un misto tra un piccolo Peter Pan e un piccolo Robin Hood!
Il tuo stile come al solito è impeccabile, e non vedo l'ora di leggere il resto!

Lot lot lot lot of love

06/03/14, ore 13:06

Non ho idea di cosa sia Inkheart ma seguirò comunque questa storia perchè è tua XD e perchè adoro come scrivi e sono proprio curiosa di scoprire dove porterà questa particolare ambientazione... :D

05/03/14, ore 22:15

Ciao! ❤ lasciami dire in principio che hai avuto un'ottima idea, sono entusiasta di leggere questa nuova FanFiction anche perché ho visto il film di cui parli - anche se a volte ero piuttosto distratta - un paio di volte, ma per me credo abbia meno conto la scelta del film piuttosto che la vicenda e i personaggi; inoltre da come ha avuto inizio la tua storia é già molto intrigante, complimenti. L'unica curiosità, se posso, é sapere quanti anni anni si passano Sherlock e John (sì, sto già sperando in una specie di Johnlock :P). Comunque continuerò a seguirla con interesse ;) Ciaooo.

05/03/14, ore 21:31

Allora,

a parte il fatto che ormai le tue doti di scrittura sono più che assodate, la tua originalità e la tua fantasia riescono sempre a stupirmi.

Non vedo l'ora di leggere un seguito a questo elettrizzante prologo!

Complimenti e a prestissimo (velata minaccia)

05/03/14, ore 21:18

Ehilà! Ho sempre amato la saga di Inkheart, quindi sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questa storia! ^^
Povero John, dev'essere un bel colpo per lui trovarsi in quel mondo così strano e diverso dal suo... Meno male che ha trovato Sherlock Dita di Polvere... Complimenti per il prologo davvero interessante, non vedo l'ora di sapere come continuerà, aggiorna presto!
Un bacione, tua
Emma ^^