Una volta soltanto
di aoimotion

04/12/20, ore 01:53

Cristo finalmente, qualcuno che li shippa, credevo di essere l'unica. A parte questo ho adorato la tua storia.

10/12/14, ore 18:56

Nuoooooo, non ci credoooooo. Anche tu shippi Ryuko con Senketsu??? Che bellooooo, non sono la sola allora ^-^

Passando alla recensione.... questa storia è a dir poco stupenda! Bellissima! La amo!!!!!!

Immaginarmi Senketsu geloso di un pigiama è un qualcosa di estremamente dolcioshooo!! ^-^ *si scioglie*

Questa storia va messa assolutissimamente tra le preferite ^-^

Beh.. ora vado, ciauuuu ♥♥♥♥

09/09/14, ore 19:27

Hi!
Mi è piaciuta molto questa fanfic! E ommioddio mi ritrovo a shippare insanamente una persona e un indumento. Thanks :'D
Spero di leggere altre tue fanfic su questa pair al più presto; ciao! <3
-C.

19/04/14, ore 18:41

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio siamo in 3 *conta sulle dita* addirittura 3 a shipparli, amica se mi dai la tua mail anche in MP, ti mando un immagine di Senketsu in versione umana :3

Ti amo. Il caso è chiuso, sulla storia ... iuerfgbpiw4quetgtnòurènoubnèèèèèèèèwiàjiu. Questa cosa è troppo... troppo, semplicemente troppo.
*saltella per la stanza* sono super-mega felice! Giuro, donna, che se scriverai delle storie così a più capitoli io sarò lì per leggerle.

La storia è scorrevole e soprattutto ben scritta! Detto ciò ci "vediamo".
Ti saluto, Love.

08/03/14, ore 23:42

*Gongola come una stupida*
Non sono l'unica a shipparli!!!!!! Evviva!!!!!!
*Cerca di darsi del contegno*
Sono così contenta di non essere la sola svitata (pardon per l'affettuoso svitata ^^) che shippa una persona con un abito!
La FF fluffosa mi è piaciuta un sacco, l'introspezione pucciosa (?) di Senketsu è carinissima, beh posso capire il suo stordimento per deisentimenti tanto insoliti per un abito ;)
In oltre il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e scorrevole, spero scriverai ancora qual'cosa su di loro (dalle note mi sembra che tu abbia già dei programmi....sappi che sarò lì per leggerli).
Ti saluto mon ami!
                                                                                     Kitsune_02
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:43 pm)