Un nuovo compagno
di Sweet Angel

07/01/14, ore 13:49

Povero Deidara-Kun!
Sono tenerissimi, tutti e due! -^^-
Mi piaccciono tantissimo insieme... <3
Che carina questa fan fiction!
Nonstante sia stata la tua primastoria, è riuscita benissimo!
Ciao,

Akatsuki_No_Shojo

16/04/09, ore 18:58

La coppia SasoDei è la mia preferita! Quindi adoro la tua ff. Contrariamente da te io nn sono molto brava a scriverle. Mi dispiace che non segui il manga perchè è molto bello. Spero che continui a scrivere ff su questa coppia. Ciao, bacini.

04/07/08, ore 20:41

tesoVo, sai cosa vuol diVe adoVaVe?! ecco! troppo bellina, dolcedolce...aaaah...(=sospiro xD)

29/06/08, ore 15:00

Oddei che carina!! E' una fic zuccherosha >////< Fosse stato così l'incontro di DeiDei e Sasorin ne sarei rimasta felicissimaaaaaa!!! Scrive altre di FF Acqua e Sapone come questa! Mi piacciono molto le tue storie!!!!! *_______* Povero DeiDei, lui non voleva farlo irritare! Mi si presentava davanti a me gli sarei saltata addosso! \*o*/ Alla prossima fic! =P Kissoni! ^__^

26/06/08, ore 21:23

Ciao!!! Mi sa che sono la prima a recensire! Che bello! XD Comunque passando alla fic volevo farti i miei complimenti per questo piccolissimo capolavoro! Proprio carina per essere la prima! Mi piace moltissimo come finisce... E' cosi dolce!!! Povero Deidara in un certo senso mi ha fatto pena quando si è messo a piangere anche se nel manga non mi piace tanto! Ti faccio ancora i miei complimenti in attesa di altre tue fic! Buona fortuna! ^_- Un kissone! SoraRoxas

26/06/08, ore 21:23

la prima a recensire!! ke genia!! cmq, parliamo di cose serie (cm se io potessi farlo! XD)è mooolto bella e dolce!! per essere la tua prima fanfic è venuta bene! brava!! baci giulia