Senza Voldemort
di inchiostrodighiaccio

03/04/14, ore 10:05

Bella fino a qui mi è piaciuta... spero di poter leggere il seguito al più presto...trovo che la storia sia stata scritta abbastanza bene e in modo un po' scorrevole. Che dire, brave.

07/03/14, ore 22:49

Come primo capitolo non è male... l'idea sembra interessante e mi piace che abbiate deciso di unire personaggi già esistenti e non.
L'introduzione l'avreste potuta fare meglio perché così non ci si capisce niente... sempre che non abbiate intenzione di spiegare meglio poi.
Insieme il vostro modo di scrivere è impeccabile! Dal punto di vista grammaticale mi sembra corretta e scorre bene.
Complimenti.

05/03/14, ore 22:01

Ciao. L'idea mi sembra molto carina, purtroppo però l'avete espressa male e risulta molto confusa e poco chiara. Dovevate argomentare meglio quanto successo la notte che Voldemort voleva uccidere Harry e la sorella, ma qualcosa andò storto; dovete ricordarvi che noi lettori non sappiamo cosa voi avete in testa di farci leggere, scritto come avete fatto non si è capito molto nè la situazione nè i vari personaggi e famiglie. Argomentate meglio e tornerò a leggervi. Buona serata, spero non vi dia fastidio la critica.