Come Orihime e Hikoboshi
di fra_eater

23/10/14, ore 17:02

Ciao! Davvero stupenda questa tua shot :) Conoscevo già la storia di Orihime e Hikoboshi e mi piace molto che tu abbia scritto ispirandoti a questo mito. La festa dell'estate poi deve essere veramente qualcosa di magico e oltretutto, trattandosi di una GaLe, l'ho adorata ancora di più perché è la mia coppia preferita ❤ Ancora complimenti ;)

Saluti ^^

Alechan86

10/07/14, ore 19:45

Devo ammettere che non conoscevo questa storia così romantica, ed è stato un vero piacere per me conoscerla, e l' hai utilizzata bene nella tua ff, ciao e arrivederci.

06/03/14, ore 20:08

ODDIO MA E' PERFETTA * ^ * non avrei potuto chiedere di meglio è così romantica che....AWWWWW non ho parole
Giuro lo avrei ucciso quel Cedric al posto di Gajeel >.< ma si è rivelato così maturo e così carinooooo....il finale beh è uno spettacolo e nello sfondo la storia di Orihime e Hikoboshi da un tocco in più. E' la cosa più romantica che io abbia mai sentito sono ancora in brodo di giuggiole ( scusa l'espessione infantile :3)  Non c'è niente di più romantico e dolce che venir difese dal ragazzo che si ama *-* Quindi ho solo una cosa da dirti : Ottimo lavoro! *si alza dalla sedia e comincia ad applaudire buattando fiori ovunque* E' proprio la storia che volevo. Sono riuscita a vivere la storia come se si svolgesse intorno a me * ha gli occhi lucidi *
Beh ho detto tutto quello che volevo dire alla prossima volta
 BYE BYE <3
P.S. ancora brava anzi che dico bravissima :3

06/03/14, ore 14:01

E' romanticcissima dai! *grazie ad ele_u chiunque sia per avertela fatta scrivere* u.u
All'inizio quando ho letto Orihime pensavo a Inoue di Bleach, ti giuro! Non conoscevo la leggenda, hai fatto bene a metterla! :3
Detto questo ti saluto che ho una marea di compiti da fare in quattro ore *guarda l'orologio e piange* T.T alla prossima storia! Un bacione! :*

06/03/14, ore 13:55

Oh mio Dio è troppo bella!!!
Dolcissima e tenerissima, per non parlare di quanto a setato Figo Gajeel con quel tipo ^^
La adoro!!! ti prego scrivine ancora!

06/03/14, ore 12:36

Adoro la festa giapponese Tanabata! E' il giusto connubio tra scienza e leggenda. E' adoro anche la coppia GaLe!
Per cui sono doppiamente felice! XD
Ma veniamo alla storia: scritta molto bene e le descrizioni rendono molto bene l'idea dell'aria festosa. Il carattere dei personaggi lo trovo molto OC. La "chiacchierata" tra Gajeel e Cedric è stata la scena che ho preferito, sopratutto per la minaccia molto colorita del nostro adorato dragon slayer di ferro. Naturalmente anche la scena di lui e Levy sotto l'albero, mentre confessano, in un modo tutto loro, il loro amore era molto tenera e dolcissima :3
Trovo molto bello anche la tua scelta di aver inserito la descrizione della festa, senza aver sconvolto la narrazione!
Davvero una bella storia!

06/03/14, ore 07:09

Ciao Fraaaaaaaaaaaa! *agita la mano contenta*
Posso dire sicuramente COM'È BELLA QUESTA GALE! allora, come al solito é scritta benissimo ed il racconto é dettagliato e articolato quindi non vedo che critica dovrei mai farti cara u.u
Riguardo al contenuto...mi sono immaginata Gajeel distruggere una intera cittá per poi svignarsela al fine di rivedere Levy-chwann *ondeggia come Sanji*
Quel simpaticissimo ragazzo doveva morire solo per aver pensato a Levy in presenza di Gajeel, a dire il vero speravo in qualcosa di piú cruento *ghigno sadico* ma mi accontento di poco io u.u
La scena fra i due é dolciosissima soprattutto l'intervento di Gajeel che fa la fatidica proposta alla nostra Levy sotto un cielo stellato *^*
Un piccolo ringraziamento va alla cara ele_u che ha voluto questa storia XD e sono contenta che una storia del genere (bellissima) tu l'abbia pubblicata Fra!!!
Bacioni SUUUUUUUPER Bekkuzza_chan o Portuges.D.Rebecca o Beky Redfox o come vuoi...va bene tutto XD <3

05/03/14, ore 22:02

oh che storia romantica *-------*, mi sono commossa =') , sono pienamente d'accordo con te non ce nulla di più dolce e romantico di un ragazzo che difende la propria ragazza ... LEVY MA QUANTO SEI FORTUNATA ... magari ci fossero davvero ragazzi cosi o meglio esistono ma ne esistono pochissimi esemplari v.v ma torniamo a noi , sono sicura anzi sicurissima che questa storia le piacerà tantissimo =D , sei riuscita a farmi commuovere , non tutti ci riescono , te lo assicuro ... a prestooooooo <3 <3 <3
Fairy *