The Love Is Called Auslly
di RauraLove2

26/07/14, ore 23:17

Ti prego la trama di questa storia mi piace e mi incuriosisce tanto aggiorna il prima possibile ti prego. Un bacio <3

06/03/14, ore 18:51

Wow....davvero carina la storia....molto romantica....sbaglio o Austin è geloso awww.....*-*.....bellissimo scrivi davvero ma davvero bene fantastico

06/03/14, ore 14:50

Wowowow❤️❤️Tu vuoi dei consigli???Ma é bellissima!!Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosa ed è. Scritta proprio da di❤️❤️Complimenti

06/03/14, ore 06:57

Dio, consigli? Stai scherzando vero! Non ti servono ne critiche ne consigli, questa storia è la perfezione , è davvero bellissima sul serio e tu scrivi in modo divino, amo già la tua storia e il tuo modo di scriverla, scrivi davvero benissimo, vorrei scrivere così la mia storia, questa va tra le preferite
Ps: comunque anche io ho una ff "io ti appartengo" e se ti va passa a darle una letta ed una recensione, sempre se ti va
Bacioni

06/03/14, ore 00:13

Ehi ehi. Intanto benvenuta.
Allora, il capitolo è molto bello. E questa storia mi incuriosisce di più. Brava complimenti. Passa a leggere le mie storie e a recensirle se ti va.
Aggiorna presto baci!

05/03/14, ore 22:21

Consigli? Vuoi dei consigli per migliorare,ma io non ne ho perchè questa storia è semplicemente bellissima così com'è.
Scrivi mille volte meglio di me quando ho iniziato a scrivere le fanfiction.
Anzi penso che scrivi meglio anche di quello che scrivo ora ahah.
Comunque continua così.
Quando aggiornerai?
Spero presto..sono curiosa.

05/03/14, ore 21:53

Nn so perché ma.... mi piace da impazzire sta storia ..ah adesso lo so ....xk scrivi divinamente e sei awesome davvero! A presto ciao