Un altro giorno
di Triskell_

06/03/14, ore 19:05

Onestamente... mi fa schifo..... non per come l'hai scritta, perchè è scritta in modo meraviglioso ed è capace di trasmettere emozioni fantastiche ma sono proprio quelle emozioni che mi disgustano.
mi dispiace dover scrivere questo, tu sei riuscita a descrivere emozioni che mi sono entrate sottopelle e davvero mi fanno ribrezzo.
è una mia opinione perchè ritengo che se ci è stata donata una vita non dobbiamo sprecarla così....
io, davvero, l'ho letta e sono arrivata alla fine ma non penso aprirò mai più questa pagina.
non so se hai capito.
tua
kelly

06/03/14, ore 17:30

è splendida....veramente emozionante e intensa....è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Sono immensamente fiera di essere tua sorella perchè avere una sorella che sa trasmettere tutte queste emozioni con delle semplici parole è un vanto bello e buono....
Non smettere mai

06/03/14, ore 12:57

Ciao! Beh sí, sicuramente non é una delle flash-fic piú allegre che io abbia letto, ma ha il suo fascino. Quello dell' autolesionismo é un argomento che ho notato essere discussissimo ultimamente, e penso che tu sia riuscita a rendere bene la sensazione di alienazione e monotonia a cui porta questa condizione. Alla prossima!