Dove porta il cuore
di shiva95

13/06/14, ore 23:15

Di nuovo io! Bene, la fiera stava andando alla grande, poi Mr. Dannato ha fatto la sua comparsa, e le cose sono andate anche meglio *-* peccato che io non abbia la più pallida idea di ciò che è successo! Sarà effettivamente un triangolo amoroso? Zulai è un sacco simpatica! XD non vedo l'ora di sapere cosa si sono detti! Ci vediamo al prossimo capitolo ;) bravissima!

13/06/14, ore 23:07

:3 Ho cambiato idea, adesso mi sono innamorata di Leonard! Dai, è il classico bello e dannato! Poi mi fa impazzire come pronuncia il nome "Cristal" *ç* (Shiva: "O.o guarda che tu non puoi sentirlo!") senza contare il soprannome "micetta" ed il suo modo spigliato! Oh, è fantastico!
Zulai sembra uscita da un cartone animato XD Alex le ha parlato della bella Cristal eh? Ha fatto colpo la ragazza! Ha molto successo con gli uomini! Poi di nuovo Leonard *-* ma dopo gli avvertimenti di Zulai non so se essere felice o se disperarmi...oh ma chi voglio imbrogliare? Sono felice! Chissà se Cristal sarà abbastanza cazzuta da metterlo al suo posto (non so, mi ricorda tanto Hinata T^T)

13/06/14, ore 22:54

Supersara consegna il premio muhahahah! Dunque, ho spulciato il tuo account e mi sono resa conto che praticamente ho lette tutte le storie che hai scritto sul fandom di Naruto! (Almeno così sembra O.o ho la febbre, non farci caso!) Comunque dato che non conosco Final Fantasy mi è rimasta soltanto questa storia originale, e che dire? Questo primo capitolo è fantastico *-* adoro Cristal, ma ancora di più Alex *ç* cioè: "era davvero bello, senza dubbio il sogno proibito di ogni ragazza" mamma mia, e mettiamoci anche il fatto che sa cucinare! Dio mio, un ragazzo che ti porta la torta alle fragole è davvero un sogno! Ok, tifo per questa storia d'amore XD

21/03/14, ore 18:29

Oddio ma quanto sei doooolce! Certo che continuerò a seguirti, che domande!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo per recensire il nuovo capitolo. Che dire? Sono scioccata.
Ma che diavolo combina Leonard? No seriamente che problemi ha per sbucare dal nulla e trascinarla in un vicolo? Certo il modo in cui la tocca e la stuzzica mi intriga, lo ammetto, però adesso ho tremila domande in testa! Che si sono detti?? Le avrà fatto qualche proposta indecente? E lei gli ha tirato un bel ceffone per rimetterlo al suo posto? Non mi è sembrata molto turbata al suo ritorno, anche se è scritto dal punto di vista di Zulai. Però lei ha detto di aver notato un ghigno soddisfatto sul suo volto! Non è che l'ha baciata?? Oddio, non so che pensare T_T
E a proposito di Zulai...c'è qualcosina che mi puzza di cotta per un certo pasticcere adorabile...sarebbero carinissimi insieme! Finalmente è ricomparso Alex, mi era proprio mancato. E si, anche Cid, lo ammetto..Sono troppo simpatici quando battibeccano!
Non credere che non abbia notato le piccole "rivelazioni" di Zulai su Leonard all'inizio del capitolo...però aspetto di leggere cosa si sono detti lui e Cristal per commentare u.u Devo capirci qualcosina di più, anche se già il fatto che non abbia seguito la solita prassi mi da mooolto a cui pensare!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo mentre mi arrovellerò il cervello tra i mille motivi possibili e cerco qualche scusa plausibile per il suo essere così affascinante pur comportandosi da totale deficiente.
Mi dispiace tantissimo per questo momentaccio, spero davvero che tu possa sentirti meglio il più presto possibile. Non preoccuparti, aggiorna quando ti senti meglio e non mettere a repentaglio la tua salute altrimenti vado in astinenza dalla tua storia e questo non è un bene! Ti tengo d'occhio sappilo.
Io ti aspetto qui, buona buona u.u
Un bacio grande ♥
fabisweetheart

14/03/14, ore 14:15

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che anche se siamo solo all'inizio mi incuriosisce molto!
Già adoro Alex e Cid dallo scorso capitolo e adesso si è aggiunta anche Zulai! Sono proprio contenta che Cristal li abbia conosciuti e soprattutto che non saranno solo incontri sporadici ma che li frequenterà spesso :)
Per quanto riguarda questo capitolo troviamo il vicino sexy e arrogante, Leonard. Mi intriga molto, e sicuramente intriga anche Cristal ma spero che non caschi subito ai suoi piedi!
Chissà cosa succederà alla fiera, non vedo l'ora di rivedere Alex!!
Ci rileggiamo al prossimo capitolo
Un bacio
fabisweetheart