Sogni di mezzanotte
di Heaven On Fire

24/10/14, ore 23:41

Tu mi hai chiesto di leggere qualcosa di tuo, perciò eccomi qui! Allora, io non sono un tipo che si spaventa (non che si spaventa facilmente. Non mi spavento punto.), perciò il fatto che non mi abbia fatto paura non é grave. Non mi ha inquietata, ma tu sei riuscita a far passare le tue sensazioni senza esserci davvero. Complimenti. E comunque pensa a Evernight. Inizia con un sogno che sembra stupidissimo ma che inquieta la protagonista (se non l'hai letto leggilo, é bellissima la saga). Ah, io che divago é normale, sorry. Comunque tornando a te, brava. Non ho altro da dire. Solo brava. Ora vado. Kiss kiss!

13/06/14, ore 17:31

Ho trovato la tua storia molto interessante, anche se mi sono un po' persa nel corso degli eventi.

Adoro il modo in cui hai descritto all'inizio i pensieri del carcerato e l'ambiente che lo circonda, ottima atmosfera horror.

Mi è piaciuta tantissimo la descrizione fisica della signora in bianco e nero, sono riuscita ad immaginarla perfettamente tramite la tua narrazione.

Verso la fine non ho capito molto bene ciò che è successo, ma come ho letto in un'altra delle tue risposte a quanto pare neanche tu avevi le idee ben chiare XD

Comunque ti lascio una recensione positiva perché essendo scritta da un sogno non può che essere confusa, ma secondo me in questo caso è un punto che va a favore della storia, perché in quanto horror deve avere necessariamente un alone di mistero.

Alla prossima,
-Amekita-

16/03/14, ore 21:22

Io giuro che non ho capito esattamente lo scorrere degli eventi. è il "carcerato" dell'inizio ad aver ucciso suo fratello? Se stesso? La colpa è della madre? Ti prego, spiegamelo >.<
Però l'atmosfera che si respira in questa storia è top, davvero!

06/03/14, ore 21:23

Storia davvero da brivido, ti dico che all'inizio non avevo capito il senso della storia (si lo so, sono stupida) ho dovuto rileggerla due volte xD comunque, come dicevo storia da brividi, mi è piaciuta un sacco, ciao, alla prossima.

06/03/14, ore 17:03

Wow... è inquetante. Un'inzio molto spaventoso. Ci sono pochi errori di battitura ed è scorrevole. Complimenti!