Non vedo luce se non sto con...te
di bohazdjnileeyum

16/03/14, ore 21:15

Awwwwwwwwww che teneri i miei 2 amori <3 <3 <3 <3
mi piace molto questa storia... :) spero che la continuerai moooolto presto.... ora devo andare o da fare ciaoo

Baci da Lucry <3 <3 <3

07/03/14, ore 22:23

Cazzo tu non puoi farlo..!!!! Mi hai fatto leggere tutte le parole di Lou e alla fine cosa scrivi? " quale sarà la risposta di Harry?" Cazzo tu mi vuoi far morire...!!! Cmq bellissima FF ❤❤ continuala al più presto.. L'aspetto con ansia.. Ciaooo
P.S. (Questo è solo un consiglio) hey io ti volevo dire che se fai i capitoli più lunghi e fai meno errori grammaticali forse la storia risulterà più bella e ben composta.. Ripeto non ti dico di cambiarla ma se ti va seguo i miei consigli 😉 ok ora basta oggi è il mio compl, sono le 22:22 e io sono stanchissima.. Ora vado ciaooo 😄

Baci da Lucry ❤❤❤❤

06/03/14, ore 23:50

WOW è davvero bella 😄continuala molto presto... Ora è mezza notte e domani è il mio compleanno e sono stanca...e non scrivo molto... (Sappi che io mi attacco molto alla storia e alla scrittrice quindi dai non mi deludere perchéi sembri una ragazza dolce e un ottima scrittrice...) continuala presto ciaoo :)

06/03/14, ore 11:00

Brava!!!! Puoi leggere la mia ff e recensire? Grazie mille se lo farai! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2493633&i=1 Ecco il link! Complimenti ancora!