Sotto la Maschera
di Devileyes

06/04/17, ore 00:31

É una storia ben fatta mi é piaciuto soprattutto la carica di eccitazione brava

08/04/14, ore 15:13

E ci passò anche lui.
Luxus comunque deve ringraziare di essere lui la belva, perché se Mystgun voleva abbassargli le braghe, era fregato totalmente. Gerard ha davvero una santa pazienza per lasciarlo fare senza menarlo prima, evidentemente nonostante non si facesse vedere per nulla in gilda, aveva più considerazione per i compagni rispetto al vecchio Luxus. Infatti
Meno male che Luxus è stato rimesso al suo posto, altrimenti era proprio una carogna. Assaltare così uno che vuole solo passare inosservato, che seccatore. Il pairing mi attira parecchio, perché lo trovo veramente bizzarro.
E così adesso sappiamo come mai Luxus sapeva della faccia di Mistgun e gli altri no. E si vendica pure...
Sinceramente non so chi dei due sia più forte o più messo male di testa XD

06/03/14, ore 23:28

D'accordo non avevo mai pensato ad una coppia così crack, poi il finale è perfetto con il caro Myst che fa stare al suo posto il caro Dragone, che non ha perso tempo per divertirsi con il caro principe di Edolas e come se si è divertito, tu sei Malefica in persona! Poi la sfumatura sottomettere ce la vedo proprio che viene usata da Laxus, prima della sua conversione, ripercorre perfettamente il carattere che aveva a quel tempo.

06/03/14, ore 17:03

Un bel tuffo nel passato ci voleva! Rivedere Laxus quando ancora era “probabilmente il membro più arrogante e psicologicamente disturbato di Fairy Tail” mi causa sempre una strana sensazione! Certo che non deve essere facile scrivere di un personaggio che nel frattempo è cambiato molto (soprattutto quando lo si usa spesso ;). Sei incredibile Devil perché riesci maledettamente bene a riproporre un personaggio in qualsiasi punto del suo cammino senza sbagliare carattere! Mystgun era perfetto! Ho ancora i brividi per le sue battute finali!
Chissà come sarà furioso Laxus al suo risveglio!
Al prossimo fattore sorpresa ;D
Baci

06/03/14, ore 15:06

Ciao moglie, sono contento che tu sia riuscita a scriverla entro questa settimana u.u Brava come sempre <3

06/03/14, ore 13:53

Ahahah povero Laxus alla fine xD xD
Oa che ti sei fatta nemica anche tutta Edolas, ti posso offrire un servizio di sicurezza targato Natsu e co? Il miglior modo per bruciare.. ehm dormire sonni tranquilli :D u.u" si, sonni tranquilli e.e e dillo che ci vorresti andare a Fairy Tail dai e'.e
Ora ti saluto, che ho un abisso di compiti da fare in quattro ore *guarda l'orologio e piange in un angolo* alla prossima storia! Un bacione! :*