Blueberries
di Lady Nobody e Pankun

21/03/14, ore 12:08

no, va bene, allora
Intanto chi ti ha dato il permesso
Già dal titolo ero certa che sarebbe stata piena zeppa di momenti che mi avrebbero fatta urlare 'awwww' per tutta casa, E INFATTI
la parte del cappello, ero SICURA che ti saresti riferita ai suoi occhi!
Poi aww i mirtilli e Adrian che si dispera quando gli cade... Aaaah che bello che bello che bello! Potrei citarti in pratica ogni dettaglio, visto che non c'é niente che non abbia notato o che non mi sia piaciuto!
E soprattutto.. Questo vuol dire che nel prossimo capitolo si sposeranno?
Certo... Dato che... Dato che oggi é il suo compleanno potresti proprio continuare eh!
Un bacione cara, a presto♥︎

13/03/14, ore 01:07

Allora, cosa dire di questo meraviglioso terzo capitolo?
Intanto ci tengo a precisare che hai descritto Oakvale alla perfezione, mi sembra quasi di vedere Adrian in piedi che spia dalle finestre della scuola, magari appoggiato ad un albero, guardando la sua Lily. E' una delle caratteristiche che preferisco, nel tuo stile.
Ora, per il capitolo: la scena iniziale con Lily è adorabile, lei che lo prende per mano, la corsa nei boschi.. La battuta finale! Ah, cosa non si fa per i mirtilli!

E...
Il bacio. Una sola parola, magico, era davvero magico, sembrava davvero di vederli, è stato davvero emozionante leggere di loro, mi sembrava quasi di esserci (e di invadere la loro privacy tbh)
Ma devo proprio farti i complimenti, sei sempre stata un'ottima scrittrice, ma vedo che migliori di giorno in giorno, ti stai davvero superando!
Soprattutto grazie ancora per questo regalo meraviglioso, è molto più di quanto potessimo desiderare, lo adoriamo! (E' anche scritto divinamente bene!)
Al prossimo aggiornamento, carissima♥
Dafne

13/03/14, ore 01:03

allora, che dire, iniziamo con la MERAVIGLIOSA descrizione di Adrian, sapevo che avrei dovuto aspettarmelo, ma non credevo che mai avresti scritto qualcosa di così divino. CIO' DETTO
passiamo alla parte davvero importante. Se mi è piaciuto il primo capitolo, posso dire di amare questo secondo. Lily è proprio come me l'aspettavo, è dolce e timida, e al tempo stesso sa metterlo al suo posto, se serve. E' però tanto tenera, ho semplicemente adorato la scena finale. L'idea di lui che mangia direttamente dalle sue mani è qualcosa di semplicemente adorabile ma molto sensuale al tempo stesso, mi è piaciuta tantissimo! Mi aspettavo un finale in linea con il capitolo, che è fantastico, ma tu hai addirittura superato le mie aspettative. E che dire della frase finale? E' davvero bella, non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per il loro futuro♥
Bravissima come sempre!
Dafne

13/03/14, ore 00:59

Allora allora allora, che posso dirti, Nene?♥
Intanto lo sai, tu mi conosci, vorrei tanto iniziare la recensione con un keyboard smash, perchè I FEELS. Non puoi capire quanto sia contenta di poter leggere qualcosa su di loro scritto /da te/.
Per quanto riguarda il capitolo, che dire, è perfetto come sempre, i dettagli sono accuratissimi, hai centrato i personaggi (due OC che non sono OC) alla perfezione, proprio come li immaginavamo, la scena è deliziosa, la caratterizzazione anche, le descrizioni sono fantastiche, non vedo l'ora che vada avanti!
Penso di parlare a nome mio e di Fede quando dico che ci hai fatto un regalo MERAVIGLIOSO♥♥♥
Ancora grazie mille~
Dafne; (il punto e virgola solo per te♥)
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 01:08 am)