Wicked Game
di Ally M

14/08/17, ore 13:33

Inizialmente credevo che quel sogno fosse reale. Poi, non appena Derek ha posto quell'indovinello, ho subito capito che c'era qualcosa che non andava, e che quello non era il vero Derek, ma solo il Nogitsune che stava giocando con la sua mente.
Sul serio Stiles è morto? Magari può essere ancora salvato, se viene morso in tempo.
Tess

02/09/14, ore 01:00

E io che pensavo che ci fosse l'happy ending, era iniziata così beneee *piagnucola*
A parte i miei capricci, complimenti per la storia. Scrivi bene e le emozioni escono vivide (?) dalle tue parole.
Bravissima!

28/03/14, ore 22:40

Potrei commuovermi e mettermi in ginocchio pregando di sfornare trecento altre fict del genere.
Primo perchè scrivi bene, non fai errori tremendi in grammatica e sai cosa sono le virgole ( credimi, ne ho viste di tutte! ). Secondo perchè, accidenti, amo il finale. Insomma, l'ho aperta ed ho cominciato a leggerla pensando ad una di quelle fict un po' dolci, un po' carine, un po' molto romantiche. Poi mi trovo questo. Un colpo allucinante, ecco. Cioè, grazie.
Lo so che è ridicolo ma, accidenti, è da giorni che vago in questo fandom alla ricerca di cose del genere!
La scena iniziale è davvero molto dolce. è realistica, terribilmente carina. Per questo, trovo che finire la fict così sia una genialata :)
Ancora complimenti
Wani

07/03/14, ore 19:11

Cara Ally, eccomi qui finalmente :)
Prima di tutto, mi sento in dovere di darti un grande e calorosissimo benvenuto nel fandom di Teen Wolf, nel quale speravo sbarcassi e sono davvero contenta di averti spiegato quel video su Stiles in maniera non spoilerosa, perchè (come avevo sperato) hai iniziato a seguire anche tu questo telefilm "succhia-linfa vitale". Comunque, bando alla ciance e passiamo a questa one shot meravigliosa che posso definire come un vero colpo al cuore. Non credevo che una creazione su questi due sarebbe arrivata così presto ma tanto meglio: ti hanno colpita e si vede, cosa che mi rende davvero contenta. Penso che tu sia entrata in scena in maniera davvero impeccabile e mi sento di farti i complimenti per il modo in cui hai trattato questa coppia. Per essere il tuo primo esperimento sia nel fandom che nello Sterek, penso che te la sia cavata davvero benissimo, sul serio. Innanzitutto, hai reso la scena completamente credibile: la prima parte mi ha fatto restare con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo come una vera stupida. Per non parlare del momento che li ha visti vicini come mai prima di allora, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche fisicamente con quel leggero contatto dato dalla vicinanza dei loro visi e nasi che si sfioravano: la tenerezza! E poi tutto questo scenario meraviglioso è crollato inesorabilmente e il sogno ha lasciato il posto all'incubo. Da quando Stiles è stato posseduto, mi sono sempre chiesta cosa possa sentire effettivamente lui mentre il Nogitsune fa i suoi comodi, e tu mi hai dato una possibile risposta. E' come se fosse uno spettatore che non può fare nulla, se non stare a guardare il modo atroce in cui quel demone si prende gioco di lui e dei suoi cari. "Il vostro dolore. Dovresti sentire come urla qui dentro. Vorrei potessi sentire come urla e si agita per te"...questa frase è meravigliosa nel suo dolore <3 ovviamente, speravo nel lieto fine ma, in fin dei conti, è solo la tua prima storia su di loro eh u.u credo di essermi davvero dilungata troppo, quindi concludo, dicendo semplicemente che come primo esperimento è più che riuscito! I personaggi sono perfettamente IC secondo me, e questo significa che ti sono entrati dentro :)
Bravissima Ally, non vedo l'ora di leggere altro di tuo in questo fandom ^^
Alla prossima, un abbraccio!

06/03/14, ore 19:10

Oddio! Ma tu dovevi avvisare, almeno dire di preparare dei fazzoletti o che ne so io!
L'inizio è così dolce, mi faceva bene sperare. Derek è così carino con Stiles. Gli dice che si preoccupa di lui, lo rassicura <3
Ma poi.... arriva l'indovinello. “Che cosa è fresco solo quando scotta?”
E lì... Lì crolla il momdo!
Ci mancava poco che urlassi noooooo!!!
Direi che il promo della 3x22 ci ha a dir poco sconvolti e spero proprio non vado come hai scritto tu! xD
“Vorrei potessi sentire come urla e si agita per te.” Sapere che una parte di Stiles è cosciente, vede ma non può fare nulla. No, no, noooo!!! Il mio cuoricino era spappolato :'(
Ti faccio i complimenti, direi che come prima OS in questo fandom sei andata benissimo!
Angst, triste, pesante, ma veramente veramente bella!
Baaaaciiii

06/03/14, ore 12:53

Ho adorato questa storia. Ti ho messa tra le preferite. Letta d un fiato soltanto. Complimenti :)