Aristotle and Averroes {Friends til the end}
di Oducchan

07/08/20, ore 13:41

una delle poche migliori che abbia mai letto in generale...non ho mai immaginato come potrebbe essere la morte di uno di loro ma mai avrei immaginato una cosa del genere.
non x questo è brutta,anzi!è uno delle mie preferite e rimarrà tale.
continua così!<3 <3 <3

09/03/14, ore 18:48

... Ti posso giurare che una volta aver letto per la prima volta questa fanfiction avevo davvero le lacrime agli occhi e un principio di moccolo. Mi ha sinceramente commossa. Si sente quanto la situazione sia incasinata, e si sente il legame tra Kakashi, Lee, Tenten e Gai, per non parlare della loro acuta disperazione. Porca miseria, ma tra te e Kishimoto mai nna gioia, eh?! ;_____________; *piange senza ritegno*
Brava come sempre. E io finché non lo vedrò ufficialmente morto non ci crederò. :''''''< *denial is about to begin*
Un bacio

p.s. A proposito, Odu! Ti passo il link di questa fanfiction KakaGai sempre su questo argomento, ma in cui Gai sopravvive, perdendo però la memoria. CHE INSOMMA, UNA DISPERAZIONE UN POCHINO MINORE, NO? ehm. Boh, però è una buona fic e non so, magari può piacerti <3 Se conosci delle buone SasuSui o fanfiction su Suigetsu o Kisame in generale, tu fa lo stesso e lanciamele dietro.
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:53 pm)

07/03/14, ore 12:15

Ma... ma questa è davvero stupenda. *-*
Premettendo che kakashi è il mio primissimo personaggio preferito e che il suo rapporto con Gai lo trovo semplicemente fantastico, posso tranquillamente dire che questa fic è scritta in maniera sublime.
Mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato i sentimenti di Kakashi, la maniera in cui hai evidenziato la sua debolezza senza farlo diventare OOC. Il povero sensei si sente in colpa perché per l'ennesima volta non è riuscito a proteggere le persone che ama. Questa cosa è davvero straziante e mi chiedo che fine gli farà fare Kishimoto se mai decidesse di far morire Gai (io spero vivamente di no, anche se quel "Gai è pronto a morire" alla fine del capitolo 667 non mi rassicura per niente!).
Bellissima l'immagine di Naruto che lo abbraccia. Per fortuna almeno il suo team c'è, Kakashi non deve affrontare questo dolore da solo.

Un'altra tua splendida creazione, complimenti davvero. *-*
Ho già adocchiato un'altra Kisame/Itachi che prestissimo leggerò, non appena mi prendo un'altra pausetta dallo studio. xD
A molto presto, dunque. <3

06/03/14, ore 20:16

Intanto ti faccio i miei complimenti perchè è scritta benissimo! È davvero straziante...dalla prima frase all'ultima. Tenten, Lee, Naruto, Sakura...Kakashi....quanto dolore vissuto in modo diverso! Ma in caso della fine del nostro amato maestro Gai...speriamo di no, ho ancora una piccolissima speranza...questa sarebbe la fine che vedrei! Hai colto in pieno tutto secondo me! Quindi davvero congratulazioni per questa bellissima, tristissima e commovente ff! Speriamo ancora per Gai...Ciao ciao! :)