Vola con me
di Black Lightning

11/03/14, ore 21:58

Una fanfic scritta molto bene: di solito in una storia del genere è Fate che torna da una missione sconvolta o addolorata per un qualche motivo e Nanoha la conforta, qui invece accade il contrario; all'inizio mi ha un po' sorpreso, ma i sentimenti di Nanoha vengono descritti bene quindi tutta l'ambientazione è molto credibile.

Avrei giusto dedicato un po' più di spazio alla parte iniziale, magari raccontando qualche dettaglio in più sull'assalto alla banca e la presa degli ostaggi (oltre al coinvolgimento di Nanoha in tutto questo): così purtroppo il ragazzo rimane un personaggio un po' anonimo, e si fa fatica a simpatizzare con il dolore di Nanoha.

La mia scena preferita è la descrizione della foto nella cabina fotografica: go Fate!
Continua così, scrivi bene e le tue storie sono sempre molto interessanti

07/03/14, ore 21:00

Yo, felice di conoscerti di "persona", sono Wanna be a neko, il gatto personale del fandom!
Cavolo, tu sei quella che ha scritto "tre modi per dire ti amo", vero? *-*
Beh, comincio col dire che, come al solito, questa one-shot mi è piaciuta molto: il tuo modo di scrivere è coinvolgente u.u
Ho notato qualche errore di battitura, quindi mi sembra giusto segnalarteli (oltre ad essere la ragazza-neko, sono anche la pignola di turno, guarda te xD)
1) su balcone
2) rivedeva quella stessa scena si ripeteva davanti ai suoi occhi milioni --> credo manchi un "che"
3) Un colpa alla porta
4) dove i trovava
5) in abbraccio protettivo. --> in  "un" abbraccio?
6) che Fate ricambio
7) Li, sospese sopra le nuvole --> accenti sos -ovviamente scherzo-
Complimenti ancora per la storia! Spero che la tua amica abbia apprezzato...
Alla prossima,
Nyah :3
Ps: occhio alle virgole, in alcuni casi avresti dovuto abbondare, in altri potevi evitare. Lo so, sono difficili da gestire xD
Invece cerca di variare nei sinonimi... ^-^ per il resto, pollice zampa in su!
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:00 pm)

06/03/14, ore 22:12

Spero che la tua amica torni a sorridere. Dopo la tempesta c'è sempre un grande arcobaleno.
La one shot è molto bello, c'è un unico errore :"dove i trovava la finestra e la aprì." Forse era "si". Per il resto tutto bene. Mi piace la storia, ma sono triste per Nanoha. Non sempre tutto può andare bene, però bisogna trovare la forza di rialzarsi e se non ce la facciamo da soli dobbiamo pregare che qualche persona cara venga ad afferrare le nostre mani tese. Alla prossima! Ciao ciao XD