together again
di O_ele_O

06/08/14, ore 21:18

Ciao! Come inizio sembra molto promettente e io adoro le storie con delle rivelazioni a effetto!! Spero aggiornerai presto. :)
Herm87

25/04/14, ore 15:24

La storiaè affascinante e scritta bene, ci sono solo dei punti che secono me andrebbero riviste, non per te, è solo che raramente gli shadowhunter sonno chiamati così da Cassie, lei usa maggiormente Nephilim e poiJace non si è mai fatto chiamare Harondale, si fa chiamare Lightwood dopo aver scoperto di chi era figlio. Poi sono tue scelte sono io che sono strana

08/03/14, ore 17:26

Appena ho capito che parlavi di Church un gridolino non umano mi è uscito dalla bocca. Church!!! Piccolo dispettoso gatto, bravo! Finalmente ti fai accarezzare da Tessa ^^ Beh il capitolo mi è piaciuto ma lo potevi fare un pò più lunghetto ... Comunque io sono l'ultima persona al mondo che può fare un commento del genere visto i miei capitoli striminziti xD Comunque, non vedo l'ora che aggiorni! *.* Ciao e alla prossima!!

06/03/14, ore 15:06

uhuh ma c'e' un'epidemia? sto trovando molte storie ultimamente che vedono la resenza di tessa la cosa mi piace non poco, inutile negarlo.
Questo primo capitolo e' ben scritto, scorrevole r grammaticalmente corretto. Sono curiosa di sapere che cosa accadra' in questa storia e poi m itriga il fatto che tra i personaggi tu abbia messo Will e James. Suppongo non mi resti null'altro da fare,se non aspettare u.u Alla prossima, intanto metto la storia tra le seguite, così vedo quando l'aggiorni :3