Il viaggio della mia vita
di Lovefordepp

25/02/12, ore 15:44

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiornalaa !! è stupenda, questa storia coinvolge tantissimo!! sei bravissima a scrivere :)))

17/11/11, ore 18:45

Ti prego aggiungi altri capitoli xkè è una storia bellissima e sono curiosissima di leggere il seguitoooooo aspetterò

02/11/10, ore 14:50

Complimenti davvero!! molto bella come FF!! è davvero originale! :))) posta presto non tardare dai!! Hai tanti lettori che ti aspettano ;D bacioni
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 01:08 am)

02/11/09, ore 23:01

o mio dio.
quanto è bello.
scrivi benissimo, riesco perfettamente a inserirmi nella storia a provare a viverla..e nn sai quanto mi piacerebbe farlo veramente *ç*
altri complimenti..sei gia tra le seguite xD..continua presto ciao
ps: mentre ke leggevo la storia, ogni tnt alzavo gli okki, e capivo ke Johnny è veramente bello xD..anke perchè la mia camera è cosi piena di suoi poster ke se entrasse dentro avrebbe una crisi d'identità xD
viva johnny
ciaooooooooo

15/10/09, ore 14:16

Complimenti... sei davvero brava. Hai descritto un lato di Johnny molto originale, malizioso e suadente, e la storia sa prenderti al punto giusto. Continua così e scrivi ancora...
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 02:29 pm)

02/06/09, ore 01:58

ciao..mi piace davvero molto questa storia..!!! :-) spero l'aggiornerai 1 bacio MarySun

17/12/08, ore 15:07

La storia è molto bella, tuttavia, se non ti dispiace, avrei alcuni "appunti" da fare^^ Riguardo al linguaggio, è bello e semplice, ma in certi passaggi un po' ripetitivo (almeno, a mio parere); Riguardo al contenuto, direi che è molto bello ma non ci vedo molto Johnny tradire così facilmente Vanessa... Pardon :( è una mia opinione nata dalla mia mente bacata XD Comunque spero che continuerai presto perché la storia nel complesso è bella. :)

12/07/08, ore 16:32

Dico solo due cose. Johnny *sbavvv* Bella storia *-* non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

07/07/08, ore 09:22

Veramente bellissima questa storia, finalmente scopre il segreto di Jerry, vai avanti che sono troppo curiosa e ancora complimenti

06/07/08, ore 19:34

weweeeee...dai nn demoralizzarti così qst storia è davvero trp bella e intrigante cavolo mi sn davvero affiatata...cm daltronde a tt le storie di johnny depp....è davvero bella e mi raccomando continuala presto ke voglio sapere cm va a finire..:)

04/07/08, ore 19:36

eccomi qui di nuovo!!! ahaha questo capitolo è stato divertentissimo e mi ha fatto incuriosire ancora di più per via della storia, l'hai scritto davvero bene!! brava!! adesso non farmi aspettare troppo per la continuazione eh?? xD lots of love, M

04/07/08, ore 19:18

a Luì! puntuale eh! yahoooooooo si parte per L.A., feels rockin' good! xD un bacio da Mariella

27/06/08, ore 08:32

Complimenti d'avvero...molto bello l'inizio...molto coinvolgente...anche io ho capito subito chi è quel Jerry e dove và....hahahahaha....continua presto che sono curiosissima..

26/06/08, ore 23:39

eheheheheh tu lo sai cosa ne penso..... che come inizio promette benissimo!!!!! ho capito immediatamente di quale Jerry si trattava, ahahahahahah *sghignazza per altre tre ore* non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! un bacione!