20 Novembre 2010
di Fay_8

31/03/14, ore 00:52

WAAAA aspetta un attimo, vuoi farmi morire con questa, vero? çwç cavolo tesoro mio, è bellissima e non so come io abbia potuta perdermela prima! Mi perdoni, sì? Scusami tanto! D: stavo girovagando nella sezione e scorrendo la pagina trovo questa.. che infatti ricordavo di non aver mai letto ma era una di quelle di cui ricordavo il titolo (probabilmente lo avrò letto un millesimo di secondo qualche giorno fa e poi me ne sono dimenticato, scusaaaami çwç...).
Allora, che dire. E' scritta con attenzione, bella, scorrevole, piacevolissima e dolcissima. Mi si è sciolto il cuore nel leggerla, hai interpretato in modo ottimo la dolcezza dell'animo di Tommy (cosa che anche io faccio spesso; mi sembra da sempre una persona molto fragile e aww *w*). Inoltre verso le ultime righe stavo proprio crepando per il troppo amore. Ma come diamine fai? Ho sentito dei brividi assurdi.

"Li ad Amsterdam, in una camera d’albergo, amai per la prima volta. Per la prima volta, perché qualsiasi cosa io abbia vissuto prima di Adam, era niente. Niente è paragonabile alle sensazioni che si provano quando ami una persona e quando sai che quella persona ama te. Niente è paragonabile all’amore vero e fino a quel giorno io non avevo mai conosciuto davvero cosa fosse l’amore, perchè non ero mai stato amato nel modo in cui lo faceva Adam e qualsiasi modo differente da quello, non poteva definirsi amore. Finalmente avevo trovato la mia metà e lo so che vi sembrerò sdolcinato ma è la verità, finalmente non ero solo, ero con lui e non l’avrei lasciato andare per niente al mondo." Tutto questo pezzo è bellissimo, mi ha ricordato tanto me e la mia ex prima che decidessimo di farla finita.. Avevamo fatto l'amore per la prima volta in una stupida stanza di un motel in periferia perchè non sapevamo altrimenti dove andare.. Ed era un caldissimo 17 settembre che non dimenticherò mai :) un po' come Tommy non dimenticherà mai questo suo 20 Novembre 2010, in questa FF :P che cosa dolcissima, hai fatto un ottimo lavoro. Sono felice di aver continuato a leggere tutte le tue opere, davvero.
E mi meraviglio anche di come questa FF abbia solo 2 recensioni.. Ma come si fa? E' scritta benissimo ed è veramente troppo cute! Complimenti, continua a scrivere mi raccomando. Fallo per me :P ♥

Bacioni.

Il tuo Lars.

12/03/14, ore 15:35

Ho cominciato a leggere senza sapere che tipo di trama aspettarmi, e senza accorgermene mi sono ritrovata in poco tempo coinvolta in un'atmosfera che hai saputo rendere benissimo. Un'atmosfera non solo dolcissima ma quasi surreale, come un sogno!
La neve (eeh... la neve), la città, i negozi, il concerto, le luci (sai che ho un debole per le luci)...
Davvero molto bello, è stato un crescendo di emozioni e sensazioni. Adam e Tommy adorabili. E' bello che ogni tanto scrivi queste OS, ti riescono benissimo e riesci a creare un piccolo mondo magico e piacevole, come in questo caso.
Molto brava! Continua così! ♥
(ci vediamo, allora)