Lontani
di Liya_Sazza

06/09/14, ore 22:18

Davvero bella. Io piano piano arrivo alle storie migliori... Con calma, ma ne vale davvero la pena! Wow mi sono innamorata di questa fanfiction

17/06/14, ore 11:05

E' un capitolo davvero molto bello, complimenti. Sei molto brava a scrivere :)

15/06/14, ore 22:13

Come promesso sono qui a recensire. Ho letto i capitoli uno dietro l'latro, e sono davvero stupendi *^* Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, continua così.

Bea_Clifford_1D

07/06/14, ore 01:09

Wow...davvero una bella ff ♥ poi io abito vicinissimo a Sanremo (sono di una cittadina vicina, Arma di Taggia) e quindi mi sono immedesimata molto nella storia hahaha :)

11/05/14, ore 11:23

Veramente bello, ti invoglia a leggere e credimi sono ansiosissima di sapere se Niall , troverà Alison. Aggiorna presto **

03/05/14, ore 12:56

Oddio, il capitolo è.. aww.. Non so nemmeno che parole usare per descriverlo, non vedo l'ora che lo aggiorni.. Sto morendo dall'ansia assieme a Alison !

03/05/14, ore 12:45

Sara trovo la tua storia veramente bella, si vede che non ti manca la fantasia nel scrivere , il testo non presenta molti errori ortografici e errori nella punteggiatura! La sto leggendo da poco la tua storia ma credo che non smetterò presto di farlo. E' una storia che ti coinvolge e che ti invoglia a leggerla !