Bagnati dal Sole
di tableforone

03/04/15, ore 09:31

A più di un anno da che l'hai scritta oso mettere il mio parere!!
Queste sono le storie che preferiscono, vanno a colmare quello che non vedremo o al massimo intravederemmo nella serie!! Mi sembra quasi di essere trasportata in quella torrida stanza...dove l'aria si sta incendiando e tutto splende sotto i tocchi dell'amore !!,

07/03/14, ore 09:30

Non c'è che dire: sai usare le parole molto bene e sei riuscita a dare un ritmo alla storia che ti immerge in questo loro grande amore che esce fuori molto bene. Soprattutto mi è piaciuto come hai evidenziato in  maniera perfetta la grande complicità fisica ed emotiva insieme, traspare benissimo: una grande calamita di attrazione fisica che è accentuata e contornata da una enorme complicità intellettiva ed amorosa. Non è poco e non è banale riuscirlo a trasferire agli altri.

06/03/14, ore 23:46

Perdonami ma passami la parola, cazzarola che racconto! o.o
Già immersa nella lettura mi stupivo ad ogni paragrafo, l'hai scritta pari ad una poesia. Tanto e tanto amore scorre nelle loro parole e nelle tue parole descrivendo il tuo amore per il loro amore :)
Sono rimasta piacevolmente e molto rapita. Non oso immaginare come saranno le prossime storie che pubblicherai... spero presto! :D
Grazie per aver condiviso con noi questa piccola perla! *^*

Stefy

06/03/14, ore 21:34

Ancora mi stupisco di quanta attenzione presti alle mie parole ogni volta. Sei sempre così logorroico che ogni volta che mi dedichi il silenzio mi manca il fiato. Mi stai dando più importanza di quanto tu creda ed è per questo che mi fai sentire esagerata”.

In questa frase c'è tutto il sentimento e l'amore che questi due provano l'uno per l'altra.
e permettimi di dirti che scrivi in maniera SUPERBA! continua ad allietarci con le tue storie. Complimenti

06/03/14, ore 20:03

Quanto è bella questa storia! Si potrebbe dire che non racconta niente, in fondo un attimo della loro vita. Invece no, racconta tutto il loro essere, dice della loro storia, di come sono, di quello che sentono, che provano. Un ritratto veloce e profondo. Scritto benissimo. Brava!

06/03/14, ore 18:55

"Sei sempre così logorroico che ogni volta che mi dedichi il silenzio mi manca il fiato."
Questo pensiero di Kate è bellissimo, come bella è questa storia.
Un modo di descrivere l'amore che li lega, qualcosa che va al di là del sesso, qualcosa che è bisogno di contatto, di pelle contro pelle", qualcosa che non si riesce a spiegare e che unisce due persone come attirate da una calamita.
Il modo in cui lei lo tocca, ricevendo immediatamente le sue attenzioni... attenzioni che non sono solo "libido", ma bisogno "dell'altro", una cosa che si capisce benissimo nella parte in cui lei è nuda davanti a lui, ma lui guarda i suoi occhi, non il suo corpo...
Complimenti :)
Alla prossima
R
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 06:56 pm)