A pen needs a page
di turnbaektime

08/03/14, ore 17:40

Era da un sacco di tempo che volevo leggere una Baeksoo (Baekdo) in italiano, quindi di ringrazio moltissimo per la traduzione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*)/

06/03/14, ore 23:47

*muore tre volte di seguito*
Questo capitolo non poteva finire peggio! (?)
Sto iniziando ad amare questa fanfiction; in certi momenti, mentre leggevo, mi sono quasi commossa da quanto bella l'ho trovata!
Possibile che Baekhyun sembri non provare "qualcosa di più" per Kyungsoo?
A proposito di questa coppia, penso che stiano proprio bene insieme (anche se devo farci un po' l'abitudine dato che è la prima BaekDo che leggo~)

Sono super-curiosa di sapere come proseguirà!!!
Grazie 1'000'000'000 per aver deciso di tradurre questa storia e complimenti!!
Saluti~ ^▽^

*va a dormire sperando di fare gli stessi sogni di D.O 8D *

06/03/14, ore 21:25

Huhuhuhu, apro la recensione con uno sclero:
ASDFGHJKLORIDNFDKDVJSAFDJGFBVRBS  MA CHE PUCCIAAAAA CHE SEEEEIIIII!!!
Mi hai ringraziato nello spazio autrice *^*
Okkeeey, basta... recensisco!!

E voi altri, recensite! Che è una storia fantastica! E' la prima BaekSoo che prendo in considerazione! *^*

Parola d'ordine nella mia mente per questo capitolo? "Coppietta".

Alla prima parte ho pensato: "cos'è, uno stalker ora?", ovviamente è Kyungie lo stalker di cui parlo..
Poi verso la seconda parte, quando stanno alla caffetteria, ho sorriso "Ohh, ma che carini, una coppietta!" però non ho ancora capito il fatto non-scrivere-su-di-me... La reazione di Kyungsoo è quella di una delusione d'amore, e questo mi ha fatto sciogliere >-<

Ma poi... sognare Baekie? *^* è cotto allora...
Più andavo avanti a leggere e più pensavo "questi si innamoranooooo!"

Tutta la parte del luna park assomiglia ad uno shoujo manga! *^*
Hmmm... cos'è questa frase? "coprendosi con le mani fredde mentre Baekhyun gli lanciava popcorn in ogni dove".. cioè, Baekie gli stava buttando i popcorn addosso, così, senza motivo? XD

Poi invece c'è il secondo sogno.. questo è un po' più pervy XD Ahaha oddio ma che sognetti intriganti!
Brutto risveglio però XD

E poi di nuovo modalità stalker#on!!
E infatti, Baekie lo scopre... hahah che risate mi sono fatta quando gli ha detto "E' perchè sono bello?"... si caro hai proprio colpito nel centro! *^*

Kyungie, sappi che il tuo romanzo porno lo leggerei solo perchè sarebbe scritto da te, e perchè di sicuro ci sarebbe Bacon come protagonista XD
Però, da buona santarellina quale sono, io vorrei urlare a D.O "SMETTILAAAAA! NON SI FANNO IMMAGINETTE EROTICHE CON BACON CON PROPRIO LUI DAVANTI, SE NE ACCORGEEEE!"
Eheheh, e se n'è accorto...XD

Comunque, non credo che D.O si debba preoccupare, Baekhyun non lo vedo molto etero qui dentro! XD Credo si metteranno insieme! *^*

Okkeeeeeeeeey, scialva come recensione, ma sappi che è fatta col corazon, non so come si scriva quindi:
Chuuu
ChocoBerry<3

06/03/14, ore 20:15

Ad essere sinceri non ho niente da dire -_-"
Ero partito tutto gasato all'idea di scrivere una recensione, ma arrivato qui non mi veniva in mente nulla se non qualcosa tipo "Bel lavoro"
Da quel che ho capito, la storia è una traduzione, giusto? So che non è facile rendere gli stessi concetti con parole differenti e far si che il lavoro fili liscio; è una cosa che richiede abilità, ma da ciò che ho letto sei riuscita perfettamente a destreggiarti fra tutti questi problemi.
BaekSoo, BaekSoo. Penso sia una pairing originale, che molte volte ho sognato venisse descritto come un rapporto fluido, in grado di adattarsi al momento (per metterla sullo scurrile due versatili, insomma) ma inizio a sospettare che Baekhyun sia visto troppo donnicciola isterica per poter recitare questo ruolo. Pazienza.
E' comunque qualcosa di innovativo.
La trama mi incuriosisce molto, anche se forse il modo in cui si rincontrano nel primo capitolo sia un po' forzato. Nevermind. Sono ansioso di scoprire l'oscuro segreto di Baekhyun, perché ormai mi pare ovvio ne abbia uno.
Uno scrittore non dovrebbe mai scrivere di un altro scrittore perché....? aspetterò impazientemente una risposta, insieme al loro primo bacio. L'amour <3 che cosa meravigliosa.
Buon lavoro.
A.