No one steals Anderson's stuff!
di TheShippinator

17/06/14, ore 11:22

Premetto che questa è la prima fanfiction che leggo di questo fandom, e devo dire che ho riso dall'inizio alla fine! Mi è piaciuta moltissimo, dico davvero, e non solo perché anche io mi sono immaginata uno scenario simile durante quella puntata, ma anche per quanto riguarda lo stile: i dialoghi sono proprio nello stile dei personaggi, e la situazione è davvero tenera e divertente (ultimamente odio l'angst, non so che farci). Dopo questa sviolinata ti faccio i miei complimenti, e se presto comparirà una qualche mia fanfiction qui ritieniti responsabile perché sto seriamente pensando di espandermi anche in questo fandom.
Baci!

29/03/14, ore 17:22

Ciao! c: stavo vagando per efp alla ricerca di qualcosa di poco impegnativo e mi sono imbattuta nella tua OS.
Dire che mi sono rotolata per le risate è dire poco, AHAHAH. In effetti anche io adoro l'amicizia ch c'è tra Blaine e Sam, adoro la loro chimica e il fatto che Sam abbia appogiato il suo migliore amico anche nella proposta di matrimonio per Kurt. Insomma, penso che Sam shippi la Klaine quanto noi Klaines AHAHA c':
Anyway, ritornando a questa meravigliosa chicca: non ho fatto troppa fatica ad immaginarmi una scena del genere! In particolare sono scoppiata a ridere per il fraintendimento di Sam nel discorso di Mr. Anderson loool lo adoro. Mi è piaciuto tanto anche il fatto che Mr. Anderson abbia detto la sua. Trovo che nel tf manchi questa figura, e spero che la inseriscano, prima o poi.
E poi, il "mi piace" minatorio da fidanzato geloso è stato la ciliegina sulla torta, lool.
See you soon
Joan

08/03/14, ore 14:15

No... ma questa one-shot è semplicemente geniale.. mi ha fatto morire dalle risate.. Blaine geloso che telefona a Sam e Sam che da risposte sconclusionate... ahahah.. Mi è piaciuta tantissimo.. leggera e divertente.. e ci vedo anche i commenti di Becky sotto la foto.. :)

07/03/14, ore 10:00

è stupenda, c'è così poca Blam!Friendship nel mondo al giorno d'oggi, c'è bisogno di simili storie ma andiamo in ordine
Blaine ... coi capelli spettinati, senza gel ... Kurt sarà pure prontoa tutto, avrà visto tutto, ma ... Blaien senza gel è qualcosa che fondamentalmente mi inquieta, molto, troppo xD
Becky, oh Becky, cara adorabile ragazza ... e così shippa Kelliot, ma la perdoniamo perchè è adorabilmente malefica :D
i Blam in azione, e così mentre disuctono di problemi d'amore parlano anche di matematica ( orrendi ricordi ) ... sempre problemi sono ma ... hanno conversazioni telefoniche invero strampalate quei due, BFF forever ... e Sam invece è un convinto shippatore Klaine, bene molto bene, e ha ragione, due Gaga non stanno bene, meglio una gaga e una Katy, basta vedere i Kartie xD
Mr Anderson .... mr Anderson è un brav'uomo, questo va detto
in quanto alal fine ... beh, come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello xD

07/03/14, ore 00:15

Ahahahahahah!!!
Bellissima ff!!
Complimenti!!!!
Molto divertente!!!
Sam è un mito e Bkaine partito in quarta è super!!! Poi però si rammollisce :) :)