IMPOSSIBLE LOVE
di angelshavewings

25/05/14, ore 12:14

ok, non sono la persona giusta per dirlo ma...
la storia è bellissima, solo che i capitoli sono davvero corti e non ti fanno godere al massimo la storia. Comunque lo ripeto, la storia è bellissima, spero che aggiornerai presto :)

07/03/14, ore 18:56

Cinque recensioni per il continuo? Sei seria?
Le recensioni non si chiedono, c'è scritto nel regolamento del sito;
Questi due capitoli, insieme, non formano nemmeno una pagina intera;
La storiella sembra come tutte le altre: lei è bellissima, lui è famoso, inizialmente non vanno tanto d'accordo poi POOF: s'innamorano.
Non so se la tua storia prenderà questa piega, ma spero tanto di no.
Dovresti descrivere meglio i luoghi e i sentimenti della protagonista e dovresti usare l'editor di EFP.
Detto questo, spero che tu prenda in modo maturo la mia recensione.
Baci xx

07/03/14, ore 14:46

Sai che sto per ucciderti?!? Mica mi hai detto che avevi aggiornato!!!! Ora però sono, come capita ogni volta che leggo un tuo capitolo, in suspance!!!! Aggiorna presto!!!! Ps: non capisco come hai potuto ricevere delle recensioni negative, forse c'è troppe sapientone in giro... Kiss, Kiss Americaa ❤️ Ps: sto leggendo le recensioni di queste ragazze e... Siete serie?!? Una persona non può chiedere recensioni?!? Ma vorrei proprio vedervi!!!! Sentite, se volete davvero fare una critica costruttiva state zitte... Da quello che leggo non siete state per niente gentili... Una persona non può scrivere cosa vuole?!? Prego?!? No, qui non bisogna essere giudicati, bisogna avere dei consigli!!!! Non ''insulti nascosti''. Non fate quelle che sanno tutto, perché anche voi avete tanto da imparare... La gente come voi sa solo giudicare... Non volete più leggere la storia?!? Ok, come volete, abbiamo la libertà di scelta giusto?!? La storia uscirà bellissima, perché questa ragazza è molto brava a scrivere!!!! Perché partite subito col dire ''non riceverai mai recensioni se continui così". Perché non aspettiamo?? Vi piacerebbe se vi venissero scritte queste cose in una semplice recensione?? Calme eh, non recensite nemmeno se non volete dare dei veri consigli... Poi: scrivete da una vita?? Davvero?? Non lo sapevo, quanti anni avete 50?? Avete pubblicato dei libri?? Boh, qui alcune persone danno aria alla bocca... Tanto per scrivere qualcosa giusto?? La perfezione non esiste e non bisogna fare agli altri ciò che non vogliamo sia fatto a noi... Ricordatelo sempre, se no non so come andrete a finire... Io non voglio giudicare affatto, ma se volete farlo... Io sarò sempre qui a ribattere.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 07:30 pm)

06/03/14, ore 22:48

Piccolo tesoro, ascolta i consigli di una che scrive da una vita:
Le recensioni non si pretendono, soprattutto per una storia che non è né originale, né scritta bene. Le recensioni si meritano e sta a te riuscire ad averne di positive invece che negative.
Questa è una critica da bandierina rossa per diversi motivi:
1) Ti sei fatta un giro fra le storie del sito? Hai visto quali sono i veri CAPITOLI? Di certo 10 righe striminzite non possono essere ritenute tali. Poi hai detto di volere le recensioni. Ma uno cosa deve recensire se non hai scritto praticamente nulla? La protagonista è di comune bellezza e viene svegliata in malo modo. Punto, fine del riassunto.
2) Usi il codice html? Te lo chiedo perché è tutto ammassato, i dialoghi uno dietro l'altro e il racconto è privo di descrizioni sia di luohi che di stati d'animo.
3) Grammatica pessima.

Non credo che riceverei molte recensioni cara o, se le avrai, saranno per la maggior parte negative. Quindi rivedi un po' la storia anche se io non continuerò a leggerla perché questo breve "prologo" non ha niente che possa suscitare la mia curiosità.

Saluti, Alex.

06/03/14, ore 22:03