Severus - Haiku
di Astry_1971

28/02/09, ore 16:50

60 meraviglie

07/07/08, ore 15:37

Bellissime anche se c'è lily(grrrrrrrrrrrr) sempre più belle quello su Silente!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUU

07/07/08, ore 02:19

Poi, solo notte
E non ci resta che piangere, aggiungerei ç___ç
Una raccolta veramente meravigliosa, dall'inizio alla fine, posso dirti senza esitazione che i tuoi versi mi hanno toccato il cuore e non li dimenticherò tanto facilmente. Grazie di cuore per avermi permesso di emozionarmi ancora per Severus, e ancora tanti tanti complimenti, li meriti tutti^^

07/07/08, ore 00:41

Uao! Sempre bellissimi, in particolare il primo di questo capitolo! Non vedo l'ora di leggerne altri! W l'haikù!

04/07/08, ore 21:40

Io amo moltissimo Severus, come ben sai, ma nel mio cuore, insieme a lui, c'è Harry. Ho una vera e propria fissazione per le storie che hanno loro due come protagonisti principali, ne ho lette moltissime e non mi stancano mai. Fatta questa premessa, potrai capire perché amo in particolare la numero 47 e la numero 50 di questo tuo ultimo aggiornamento. Stupende, ho davvero le lacrime agli occhi, non trovo parole appropriate per esprimerti la mia commozione, anche perché si tratta ancora di un tasto dolente per me, il fatto che tra loro due sia rimasto comunque tanto "non detto".
Complimenti di cuore.

03/07/08, ore 23:57

Sono sempre più belli, mi dispiace che ricevi così poche recensioni, questi haikù meritano davvero! Sono tuuti molto emozionanti, in particolare l'ultimo mi è piaciuto molto! Non c'è che dire, sei veramente bravissima!

03/07/08, ore 20:16

Rieccomi qui! bellissime anche queste, mi piacciono molto quelle in cui si fa riferimento a Silente, davvero belle !continua presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUU

02/07/08, ore 01:45

Uh, io ADORO gli Haiku (tutto merito di Ginsberg e della Beat Generation) e questi sono davvero scritti bene. E, soprattutto, si adattano perfettamente al personaggio di Severus.

Complimenti!

01/07/08, ore 20:10

bello anche questo capitolo, soprattuto il 33 e il successivo, ovvero il 34, in quest'ultim sembrava la canzone di renato zero, mi vendo, che dice una cosa simile (ihihih) ma kmq continua presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUU

01/07/08, ore 19:46

Mi piacciono tantissimo i tuoi haikù, è un genere che adoro! Piton è un personaggio affascinante, e trovo che i tuoi versi esprimano perfettamente la sua essenza. Davvero complimenti! Sei bravissima!

01/07/08, ore 15:04

E anche queste sono assolutamente MERAVIGLIOSE. In particolare, azzeccatissimi i pensieri nei confronti di Albus, ciò che Severus ha dovuto fargli è il segno credo più grande e tangibile del suo straordinario coraggio. Che uomo. Non si può non amarlo! Grazie ancora una volta per queste splendide emozioni che riesci a comunicare, questa raccolta vola tra i miei preferiti^^

30/06/08, ore 16:38

ok ora ho capito il genere, e quindi posso capire la difficoltà nel rendere sensazione ed emozioni in così poche parole. Daver belle, anche se per quanto ho capito, avvolte ci sono dei riferimenti a Lily(grrrrrr), (giusto?) , non per male, ma quelli non mi piacciono molto, non perchè tu scriva male ma perchè non mi piace la coppia. Solo per quello, ma gli altri sono bellissimi soprattutto quello su Albus era spettacolare continua così!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUU

29/06/08, ore 01:20

Oddio, scusami, mi si è tagliata la recensione, ho premuto invio per sbaglio, credo^^''. Sono mortificata ^^''.
Comunque, stavo dicendo, credo che componimenti così brevi si addicano alla perfezione al suo personaggio. Un uomo di poche, amare parole. Un uomo con un'interiorità tutta da approfondire. Un uomo di cui solo poche autrici sono capaci di scrivere bene. E tu sei una di queste ^___^ Grazie per le belle emozioni che mi hai regalato con questa lettura.

29/06/08, ore 01:17

Secondo me questi versi sono meravigliosi. Mi sono piaciuti tutti, TUTTI. Hai reso pienamente giustizia a Severus, le tue parole lo rappresentano alla perfezione. E credo che

28/06/08, ore 13:40

ciao! di solito evito tutte ciò che sembri anche solo lontanamente poesia.. scanso le song-fic come fossero veleno.. ma tra queste tue 20 creazioni ce ne sono di bellissime!! La 2 e la 20 in particolar modo! La 2 poi è perfetta!! complimenti