Claire de lune
di Judith Kylem Sparrow

27/06/08, ore 21:34

che bella master!!!!!!!! Troy che suona il pianoforte è molto dolce (oddio dovrò lavarmi la bocca col sapone dopo aver detto una cosa del genere) e la scena del bacio è bellissima!

27/06/08, ore 18:21

Jud, tu dai il meglio di te nelle ficcy!! Questa per esempio la considero una delle tue migliori, è stupenda sul serio! Claire de lune... anche io voglio essere lì con Troooooy XD Brava brava Juddina XD Ti lovvo. Batino <3

27/06/08, ore 17:20

anche se è una tropay questa ficcy ha già due punti a suo favore: Claire de lune è uno dei pezzi preferiti miei e di Edward (e già vale tanto XD) e poi è scritta molto bene! Noto con piacere che hai usato lo stile di cui abbiamo parlato ieri^^ certo magari un pò più lunghina mi sarebbe piaciuta ma tanto è alla miamcousin che deve piacere xD ci sentiamo presto su msn Jud! un kiss <3

27/06/08, ore 16:48

bellissima...è un periodo di one shot eh?XD bellissima davvero complimenti!Baci!!ti voglio bene!

27/06/08, ore 16:14

Qrazie mille Judy!!!!! davvero bella...e poi mi ha fatto ricordare i pezzi a 4 mani col mio nonnino che un giorno ricatteremo insieme! Ricorda sempre che non devi mai sottovalutarti perchè 6 una grande scrittrice che sa decisamente regalare emozioni con e sue storie...e non è forse quello lo scopo? clare de lune è bellissima e forse hai ragione, il Mattino non andava bene con i temi. comunque mi è piaciuta davvero molto. tante grazie per il bellissimo regalo. tatrxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ricorda che un giorno anche tu suonerai il clare de lune al piano! XD

27/06/08, ore 15:54

Billissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella! oh, mi piacono troppo le troypay! bella, bravissima come sempre! ti voglio bene, baci baci...ciao... p.s. TI AMODORO!!!!!! XDD