Got me trippin' super psycho love
di Rota

31/07/14, ore 12:59

Oh, Reo Reo Reo, sei così innamorato che riesci persino a trattenerti dallo stocacciare Sei-chan più del dovuto? Che animo candido, sei così dolce che ti darei tanti bacini.
Sinceramente sono morta a "Kotaro urla come una scimmia", mi sono stirata sul tavolo urlando "oh my ti amo". Non posso farcela. Che bellezza infinita. Rakuzan sei il mio team of choice.

09/03/14, ore 16:13

Salve! E' la prima volta che commento una tua fic... shame on me!
Amo troppo questa coppia per restare indifferente. Forse differirò da ogni altra osservazione che ti viene lasciata, ma io amo la brevità delle tue storie ed invidio molto tutta l'intensità che trasmetti con poche righe. Certo, è un peccato arrivare in fondo ma quella piacevole sensazione di aver letto qualcosa di significativo rimane, ed è più importante!
Ma veniamo alla storia: questo primo capitolo è la tenerezza. Reo è furbetto, adorabilmente furbetto, Akashi lo sa e prende le debite precauzioni. Traspare un'adorabile tenerezza, specialmente dall'ultima frase, che incornicia tutta la vicenda, inizialmente ironica e divertente, in un contesto semplicemente romantico e dolce.
Mi piace il silenzio di Akashi, la sua compostezza muta e sapiente che tuttavia cede il passo all'attrazione per un Mibuchi malizioso ed innamorato.
Che dire, amo questo primo capitolo e spero che anche tutti gli altri siano così intensi e dolci (anche se non stento a crederlo) <3
Slurp,
Kumiho

06/03/14, ore 22:13

Eccomi qui che mi appropinquo a recensire anche questo tuo lavoro; per me è davvero un piacere trovare lavori su questa coppia, dimenticata dal fandom e dai fan, credo che sia un grande peccato visto che i due protagonisti sono davvero meritevoli. Da una parte abbiamo Mibuchi Reo, una madre autoritaria che perfino durante un momento di ristoro, non fa guardarsi attorno e vorrebbe quasi riprendere i suoi compagni di squadra; dall'altra abbiamo Akashi Seijuro e questo suo silenzio veramente enigmatico che però lo rende davvero attraente che non ci permette di biasimare Reo per una simile scelta. Credo che la cosa più bella di questa coppia sia, appunto, il comportamento che il ragazzo più grande attua nei confronti del suo capitano. Si prende cura di lui in una maniera così dolce e perfetta che lo fa quasi rassomigliare ad una madre o una sorella; cito esempi femminile perché, come brillantemente lo ha caratterizzato FujiFesso, sembra una cara e docile fanciulla in tutto e per tutto.
Comunque, torno dire che è davvero un ottimo lavoro. Seguirò con molto piacere queste tue shot!
mughetto

06/03/14, ore 22:08

EHEH
EHEHEH
MIE FIC
TUTTE MIE MUAHAHAH
Okay la smetto. Come ti ho già detto, se non ci fossi stata tu non avrei mai potuto amare questa coppia. Ma grazie a te ne ho scoperto la bellezza, considerando poi che Akashi è il mio preferito ( L ), e con Reo è semplicemente... la perfezione. Non saprei nemmeno come definire la cosa, soprattutto in questa fic. L'ho amata tantissimo, dall'inizo alla fine, perché è così delicata, come se alla fine esistessero solamente loro in quella vasca. Gli altri non importano né per Reo né per Akashi, è qualcosa di così dolce che fa quasi male, dico davvero.
Per cui gnuf, ti vu bi principessa. <3

Assasymphonie