Are You Happy Now?
di Placebogirl_Black Stones

01/01/15, ore 19:18

Bellissima, come sempre. E si, sembra proprio che piaccia molto questa coppia, eh eh.
Povera Boa, si sente usata dopo quello che è successo tra lei e Mihawk, dopo che lui l'ha lasciata sola senza una parola, anche se è difficile che lui ne dica. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/14, ore 14:58

Ed eccomi qui, come promesso, sulla tua nuova MihawkxBoa :D
Evvai, che bello trovare FF su questa coppia, non se ne vedono moltissime ^w^
Bene, ora che sono qui, vediamo che posso dire... ;)
Nuova Song-Fic, dalla prospettiva dell'imperatrice pirata *-*   Cavoli che meraviglia *-*
Anche se non ho mai ascoltato la canzone, ritengo che sia assolutamente perfetta, ha fatto risultare Hancock molto IC  ^_-
Accidentaccio, Occhi di falco è più duro della sua spada: quell'uomo si che ne ha di orgoglio, fin troppo, da abbandonare la donna che ha appena reso sua :/
Mi è piaciuto molto il fatto che la principessa serpente ci rimanesse di naso all'inizio, ma poi si convince di aver ottenuto un punto nella lotta tra lei e l'uomo con cui è appena stata, e questo perchè non ha fatto altro che essere se stessa :D
Eheheh Non c'è che dire, una Mihawk/Hancock con i fiocchi: brava Place, ottimo lavoro! ;)
Anche questa FF, così come la Sanji/Violet di ieri, finisce nelle preferite, Oh Yeeees!!! ^_-
Bacioni ed alla prossima! <3
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 02:59 pm)

07/03/14, ore 13:03

Ciao place! molto carina questa song fic. sai ke adoro questa coppia quindi sn felice che scriverai ancora su di loro, e se poi mi dici ke è un sottospecie di continuo dell'altra mi incuriosisci nn poco! bravissima alla prox! baci

07/03/14, ore 12:41

Bella, bella, bella!
Anche se non conosco la canzone, mi piace questo momento di riflessione, in cui in un primo momento lei sembra essere sconfitta, ma che alla fine realizza ciò che è stato come una vittoria, dato che è lui a condurre una sterile vita senza sentimenti.
Aspetto la prossima!
(e il continuo di quella in corso! >_<)
baci baci!

07/03/14, ore 12:35

E la prima volta che mi avvicino a questo pairing, penso che rufy e hancock insieme non funzionino per niente... Devo dire che è stato interessante, come coppia, anche se un po' strana, mi piace!
Hai descritto molto bene i sentimenti profondi di Hancock, mi e piaciuto il suo passaggio dall'amarezza della sconfitta alla consapevolezza di vittoria su mihawk, e anche se non conosco la canzone la song-fic mi è piaciuta.
Mi sembra di non aver notato errori.
Molto brava, complimenti!
Un bacio e alla prossima :D
SS
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 02:20 pm)

06/03/14, ore 22:30

Anche a me piace molto questa coppia: non sono solo tremendamente belli esteticamente, ma adoro anche l'orgoglio e il carattere forte di entrambi che hai espresso chiaramente con la tua songfic.
Ancora brava e alla prossima^^

06/03/14, ore 22:20

Ohhh che bellaaaaa *--*
Mi oiace tanto e poi io adoro questa coppia, e capisxo come si senta hancock anche se la fine lascia intendere che anche il bel tenebroso senta qualcosa anche se nn lo ametera mai credo u.u
Bravissima come senpre
Baciii