Demons
di Blue Poison

16/08/16, ore 19:41

Jem è il mio personaggio preferito della saga, quindi una bella raccolta di OS su di lui è sempre una lettura piacevole, ma nel tuo caso riesce davvero ad essere straordinaria. Scrivi con uno stile elegante e poetico, attento alle sfumature e ai dettagli (come gli accenni alla cittá di Shangai visti dalla finestra)... Bello bello bello.
Continuo a leggere, so già che non resterò delusa!
Itsamess

23/06/14, ore 19:14

Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quella sera all'Istituto di Shanghai e devo dire che hai davvero reso l'idea! Comunque credo che non riuscire a togliersi TID dalla testa sia un'effetto collaterale del fascino di Will e Jem, anche se devo dire che Tessa non si sforza di nascondere il fatto che è infinitamente più figa di noi pfff. Già questa prima One-Shot è davvero intrigante (il parolone, yoo) e non vedo l'ora di leggere le altre.

21/06/14, ore 14:23

Eccomi qua! La Big Crazy The Archer <3 chiedo venia se ci ho messo un bel po', ma sono in Germania dalla mia nonna materna e ho avuto un bel po' da fare! -w-" mia madre non mi lascia mai tregua! Per fortuna oggi posso rimanere a casa perchè fuori sta piovendo hihihihi coomuuunqueee... chiudiamo parentesi uwu one shot costruita molto bene, scorrevole e piacevole. Molto piacevole. *comincia l'abituale sclero* Caro, povero, piccolo Jem xC ho paura di continaure a leggere >w< temo di poter dare completamente di matto lol Yanluo già lo odio se poi tu scrivi delle cose.. delle cose in cui descrivi gli effetti che la malvagità di quel bastardo demone superiore ha avuto su Jemmino, non potrò garantire nulla per quanto riguarda la mia condotta da angioletto (con le corna hihihi) x3 uhm.... *rilegge* ha un minimo di senso quel che ho scritto? lol penso, spero di si ^^"
Ora torno a scrivere, guardo Sherlock o Game of Thrones, continuo a lavorare sulla mia sciarpa di serpeverde... o boh.. l'unica cosa certa è che stasera mangerò ramen! Muahahahah *vocina* psss vedi che non interessa a nessuno! *vocina* Uh giusto çwç Okay mi eclisso o rischio di fare brutte figure (sperando che fino ad ora l'ho scampate TToTT) bye a prestooo \(^o^)
The Archer <3 (non riesco più a fare i cuoricini belli TToTT)

06/03/14, ore 22:53

omg *__* è stupenda la descrizione è bellissima,per un attimo mi è sembrato di essere a shangai con jem ,ma magari ahahhaahha...sono curiosa di vedere come la continui :D xoxo

06/03/14, ore 22:29

Non so quanto ti possa fare piacere ricevere una mia recensione .... comunque io la lascia, col pericolo di sembrare una stalker. A mio discolpa: non lo sono. Semplocemente sto studiando e ho bisogno di dostrarmi per qualche minuto e per rispondere alla tua domanda: si, anche per me la scuola e' un cappio al collo. Passiamo ad argomenti piu' interessanti, peró, come la tua ff :3 Suppongo sia questa quella a cui ti riferivi qualche giorno fa vero? beh sono cotenta di non aver avuto la tua stessa idea perche' e' bellissima, e fa piacere leggere i testi di una TID addicted come me u.u Posso non considerarmi pazza da sola, adesso . L'atmosfera che crei per tutto i testo e' rassicurante e tesa allo stesso tmpo.Si capisce che c e' qualcosa che non va ma poi la fine .... T.T Ho mai espresso il mio odi verso Yanluo? no perche' lo odio quando odio marbas ... Beh, per finire, sara'un piacere leggere gli altri capitoli, ciao ciao :D