Let it Go
di HachiXHikaru

16/11/15, ore 15:38

la seguente one shot è molto carina anke se avrei voluto vedere un vero happy ending(cm in frozen dove Elsa alla fine riesce a dimostrare ke nn è pericolosa)
il tizio che Anna incontra durante il tragitto verso casa è il duca(visto che nn lo hai descritto io kiedo),un xsonaggio dl altro film o un tizio random?
e d preciso in che anno s svolge l'au(all'inizio pensavo che s svolgesse ai nostri giorni,ma poi hai descritto frost col 1°outfit,è x caso in un arco temporale a metà tra ql d frozen e dl maggioranza d ql dl 5leggende)?

09/03/14, ore 12:14

Ciao! Inizio dicendoti che la storia è bellissima, sembra un po' la fuga di Elsa diciamo anticipata e il fatto che sia stato Jack a dirle di fuggire mi è piaciuto molto anche se comunque non c'era altra scelta, per Elsa, alla fine. Che Anna fosse gelosa mi sembra molto normale, anche seguendo i suoi comportamenti nel film, un'ultima cosa ho adorato il finale e poi anche che tu abbia inserito Kristoff (Shippo troppo la Anna/Kristoff). Veramente stupenda, complimenti! Veela_Malfoy

07/03/14, ore 00:05

Bellissima questa storia! Mi è piaciuta molto questa diciamo versione alternativa di frozen!
Mi piace la gelosia di Anna , é più che plausibile e coerente con la storia fino alla fine.
Mi piace molto anche il finale stesso .... Il pupazzo di neve! Commovente ! Complimenti !