La leggenda di Ombra
di Ester96

15/09/15, ore 22:19

Carissima Ester96,
come stai? Spero perdonerai la mia prolungata assenza...
Ecco, era da intuire che Ombra non si poteva fidare di Wuya!
A essere sinceri, devo dirti che mi piace tantissimo il modo che Ombra ha di fronteggiare Chase, spero solo che non rimanga incantata dall sua oratoria e dai suoi trucchetti... Mi piace davvero tanto il rapporto di Ombra con gli altri monaci, e mi auguro che il suo allenamento con il Maestro Fung migliori e la renda più forte :)
Davvero di gran stile la rielaborazione della puntata dei ragni (Dojo è, come sempre, adorabile al massimo ^.^ ); spero tanto che tu faccia anche una rielaborazione delle puntate sul mondo Ying Yang in cui Omi diventa cattivo per mano di Chase, sarei davvero curiosa ;)
Spero tu possa aggiornare al più presto :)
Raven

07/01/15, ore 15:17

meraviglioso, bellissimo, insomma lo adoro non vedo l' ora di leggere il seguito io adoro chase , ti prego voglio il prossimo capitolo tipo per ieri

10/09/14, ore 16:20

Bellissima storia !
Ombra è fenomenale !! ^v^
Ed ovviamente anche l' autore/ autrice !!
Il passato di ombra , mi ha conivolto molto , non riuscivo più a smettere di leggere .
Comunque , ma .. manca il 4 capitolo o è una mia impressione ?
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:46 pm)

30/07/14, ore 16:34

Carissima Ester96,
felice di conoscerti, io sono Raven_Warrior96, e sono letteralmente ossessionata da Xiaolin Showdown :-)
La tua storia è fantastica, mi sta intrigando davvero molto!! Troppo forte Ombra, anche se nei primi capitoli l'avevo immaginata come una ragazzina, non una donna 24enne! Mi piace il suo coraggio, il feagto che ha avuto nel combattere Chase e sconfiggerlo ( a proposito, chi era il vecchietto che minacciava?), ma anche uil suo carattere e il modo che ha di relazionarsi con gli altri :-) Domanda cretina: per caso tu studi cinese o hai solo cercato i due termini Shùnxù e Hunluàn? E poi, sinceramente non credo che Wuya non voglia niente da Ombra per il suo "aiuto"...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quando lei e Chase (penso) combatteranno nuovamente!!
Sei una brava scrittrice: hai saputo ricreare benissimo l'ambientazione del cartone e i suoi personaggi ("mia singolare amica" ricordava davvero chiaramente il modo di parlare di Omi) e hai descritto lo Xiaolin Showdown in maniera molto convincente!!
Spero che aggiornerai al più presto possibile, sono proprio curiosa!!
A presto :-)

13/03/14, ore 22:38

Ciao mi chiamo Zoelin. la storia mi piace mi incuriosisce molto anche il nome che ai scelto per la ragazza nuova è insoliti ma suppongo che ci sia una motivazione, interessante il fatto che domina i quattro elementi.
Mi sono accorta che non ai usato html, male molto male la storia è venuta attaccata e rende difficile la lettura ti consiglio di sistemarla. Ciao a pesto da Zoelin.