Naruto Shippuuden - La Vera Storia
di Danii

03/07/08, ore 21:09

oddio!! kakashi ke si concentra per una scoreggia!! bellissimo capitolo!! anche lo speciale!! oh my god che ridere che mi sono fatta a leggerlo!! continua così che sei un mito!! l'ultimo capitolo davvero bellissimo!! baci

03/07/08, ore 17:58

Come idea devo dire non è male. Ma dovresti curare la forma secondo me, cmq è simpatica...toglimi una curiosità non ho mai capito che significa danna ( sasori -danna) sai dirmelo?

03/07/08, ore 17:19

ahahahahahahah! è davvero troppo carina! ti ci vorrà tanta pazienza per scrivere passo passo tutto lo shippuuden, ma se parti così hai tutto il mio appoggio!! complimenti, fa davvero ridere *me si rotola* inoltre è scritta anche molto bene... ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ancora brava^^ kiss, -Dango-

30/06/08, ore 22:10

La tecnica del labirinto di merda!! *___* omg!! bellissimo chappy!! davvero demenziale (naturalmente è un complimento)...mi è piaciuto tutto!! però...però...*me arrabbiata* le yaoi sono mitiche!! va beh...*me non è più arrabbiata* in fondo sei un autore...non si può pretendere ti piacciano le yaoi...come si fa a non apprezzare il tuo account?? *__* il danna è il migliore e poi la sua idea di arte sì che è intelligente!! nddeidara:ehi strega!! la mia idea di arte è mitica e giusta!!...ndme:ma vattene biondo te e le tue idee del cacchio!!...*me e deidara ce prendiamo a botte*...va beh,aggiorna presto!! baci

29/06/08, ore 22:02

ahhhhhhhhhhhhh,scusa sono ancora io...dirai "ma che coglioni questa!!" comunque sei un mito anche per l'account!! sasori no danna!! io adoro il danna!! ho una devozione verso di lui!! l'arte è eterna!! bacioni

29/06/08, ore 22:00

omg!! sono proprio irrecuperabili!! fra il team gai che si perde...ma io dico?? e voi vi fidate dello schifoso senso dell'orientamento dell'uomo in calzamaglia?? anke se io adoro gai-sensei!! oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo!! quando ho letto "c'è da morire dal ridere" (o qualcosa del genere) mi sono stra esaltata perchè ho pensato "ustios,fino ad adesso ho riso come una cretina chissà nel prossimo me butto proprio dalla finestra dal ridere!!"...che bella sta ficcy!! bella,bella!! bacione

28/06/08, ore 14:17

oh mio dio non sapevi se continuare??...beh ti conviene non farti venire più queste crisi mistiche altrimenti potrei attentare alla tua vita e il sommo jashin mi aiuterà!! no,scherzo...capitolo mitico!! oddio deidara,naruto e kakashi che giocano a scopa li ho adorati!! e poi l'uscita della cacca era mitica e anche quella del portafoglio e anche quella di sakura e di gai...ok,era tutto bello...aggiorna presto!! e non farti venire le crisi mistiche che io posso assicurarti recensirò sempre ^^<------------che frase profonda...va beh,nel prossimo capitolo scopriremo se deidara è davvero culo?? eheh nelle mie ficcy sì mwahahah!! bacione e aggiorna prestissimo!!

27/06/08, ore 21:14

io mio dio!! non riuscivo a smettere di ridere!! è bellissima questa ficcy!! ma povera ten ten-chan che brutti pervertiti!! va beh...non vedo l'ora che aggiorni!! bacione

XD...Troppo ridere!!ALBA CHIARA THE BEST!!Respiri piano per non far rumoooore!!XD...La piantina!!E la nonnina che da le cremine a Sakurita!!Loool!Loooooooool!!LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!Ma mi piace un casino!!Ah...alla fine il team Gai non è morto!Fiuuuuuuuuu!!Team GAI THE BEST OF THE BEST!!!Mi sa che l'avevamo capito da un po'...XD....Sei grande!Kissotti Sissi-chan

27/06/08, ore 17:43

Loool!Troppo XD!!Ma come fai!!XDDDDD Ma mama...leggendo ho letto che il Team Gai murere in una missione in Iraq...XDDD MA POOOVEROOO!Tenten ci scommeto che ha la tecnica dei rotoloni regina...Tesora...E Neji...Udeu...Ma Daiiiii!!fai pigliare a Sakura il biglietto in stile buona donna XDDDD..dai,continua che mi piace!!!Kissotti Sissi-chan!