A look from you and I would fall from grace
di AHARU_

19/04/20, ore 18:19

Buon salve e buon pomeriggio!! Missing Moment interessante e che riprende bene questo futuro apocalittico, che per fortuna, non è mai avvenuto, pieno di rancore e brutte emozioni che purtroppo i nostri cari ragazzi hanno imparato a conoscere e vivere. Tuttavia Cas e Dean di questo universo, e da quello che abbiamo visto anche qui, riescono ancora a comprendersi e riempirsi a vicenda. Purtroppo però hanno una missione da compiere, cioè quella di uccidere Lucifero.

24/07/14, ore 12:07

WOW. Davvero, WOW. La tua storia è spettacolare, davvero meravigliosa. Hai caratterizzato benissimo i personaggi a mio parere, e soprattutto il loro rapporto. Dalle tue parole si capisce perfettamente quanto doloroso, tragico e disperato sia il legame che unisce Dean e Cass, e anche il loro amore. Leggendo ti fai coinvolgere completamente e senti il loro dolore..
Hai anche fatto un ottimo lavoro nella descrizione a rating rosso, eccellente!!
Sei davvero bravissima, continua così! =D

11/03/14, ore 21:35

Alloooooooora. In questi giorni sto leggendo tante di quelle Destiel che non hai idea: come hai detto tu Supernatural è così pieno di allusioni a loro due insieme da fare male a noi, povere creature, che li sognamo veramente D:
Detto questo, la scena del 2014 è una delle scene più belle, non solo perchè Misha, finalmente, può dimostrare quanto è realmente bravo a recitare ma anche perchè Castiel dimostra quanto Dean abbia influito nella sua vita fin dal momento in cui l'ha trascinato fuori dall'inferno; sì ha perso molto, ma l'essere umano ha anche molte qualità. E gli dedica la sua vita.
Per questo ho adorato la tua storia: i personaggi sono molto IC nonostante la scena (particolare che non a tutti riesce quindi complimenti) così come i loro dialoghi e i loro pensieri - Ecco Castiel! L'angelo caduto terrorizzato dai bordelli!-
Ho amato che il bell'angioletto (ex come hai sottolineato) riuscisse a farlo sentire in colpa senza dire esplicitamente nulla; ho amato che Dean fosse stanco delle solite ragazze e che, per questo, si ritrova davanti all'amico che si da da fare e si perde nel suo viso (Il paragone con il bambino e il parcogiochi è qualcosa di stranamente geniale), nei suoi gesti... fino a rimanerne stregato, un po' per l'alcool, un po' perchè è l'unica cosa che gli rimane del passato. Sei riuscita a descrivere minuziosamente ciò che accadeva tra loro, senza cadere nel volgare o nello squallido: sono dolci in qualche modo, anche se badass!Castiel rende tutto eccitante.
Sanno che quella è la loro ultima sera, lo sentono. E vogliono godersela fino in fondo.
Castiel vuole godersela. Sì perchè lo implora di pregarlo come faceva un tempo, lo costringe e gode nel farlo.
OmG ho mato tutto di questa storia. Quindi scrivine altre pleaaaaase.
Kisses.
M.

09/03/14, ore 15:07

Ciao! Io sono una "avid reader" di tutto ciò che riguarda l'episodio 5x04 di Supernatural, per cui sono stata piu' che felice di leggere la tua fanfic. Hai chiesto delle recensioni, per cui sono piu' che felice di darti la mia opinione.
Credo che la storia sia scritta bene, e mi piace il tuo stile. E' tutto molto sensuale ma non volgare.
I pensieri di Dean all'inizio della fanfic sono molto in-character, e non mi è dispiaciuta per nulla la scena dello spettacolo che si ritrova, suo malgrado, a sbirciare. *sorrisino malizioso*
La mia parte preferita è stata sicuramente la conclusione. Ho trovato davvero molto triste il dubbio terribile che ha assalito Dean. Complimenti per tutto!

07/03/14, ore 20:00

Devo ammettere che il Castiel del 2014 è un pò st.....zo e non mi piace,però lui e Dean stanno bene insieme e come dice lei nella serie non vedremo mai quello che a tutte noi interessa e piace(loro due che fanno ''ginnastica da camera'')pazienza.Per fortuna nostra comunque ci siete voi scrittrici a rendere reali le nostre fantasie.Grazie.Bella storia