Apoteosi del Non-Essere
di Shinji

16/10/09, ore 23:02

Eh, beh, dopo essermi fatta del male con Aphrodite, speculare e perfetto era leggersi una fic su Death Mask, no? Sì, ovvio, buono giusto e bello, e sì, le mie frasi non hanno un minimo di coerenza. Però ti pare bello ridurre così una che Death Mask manco lo ama? Cioè, anzi sì, perché alla fine, a forza mi ci sono dovuta affezionare. Tutto quel sangue fa impressione, però attraverso le tue parole non si può, semplicemente non si può, non capire... non dividere quella consapevolezza con lui, con Cancer.

30/08/08, ore 11:56

C.A.P.O.L.A.V.O.R.O.

12/08/08, ore 14:17

Dimmi te se devo trovare il tempo di leggere le tue fic a Londra! Bella, bellissima, tocca il cuore, davvero!L'immagine del bambino sporco di sangue, dell'innocenza coperta dal peccato... Molto bella!

29/06/08, ore 21:04

Ma soprattutto ti piace aver trovato un nome. Ecco, questa cosa in particolare mi ha uccisa. Il nome è una cosa così banale e così importante. Ah, è davvero una cosa che mi fa pensare<3 DM apprezzerà sicuramente come ho apprezzato io!<3

29/06/08, ore 11:32

Effettivamente Death Mask non mi piace,per motivi legati alla prima serie di Saint Seya.Però la fic è deliziosa,soprattutto per quel contrasto tra innocenza/sangue. Bravissimo Shin!

29/06/08, ore 10:27

Il finale è deliziosamente lacerante. E' una sensazione strana quella che scaturisce nel leggere questo piccolo tributo, Shin. E' come provare piacere nel masochismo, perchè, comunque (sapendo che non conosco Saint Seiya nello specifico) non credo si tratti di un fanciullo "innocente". Bravissimo! *__*

28/06/08, ore 20:11

é__è Awn. Come gli voglio bene a Cancer, io. Hai messo l'accento su un bel punto, quello del nome mai dato o del nome rifiutato, che lo ha portato a scegliersi un'epiteto feroce. Bella analisi, tesoro. >***< Aspetto altro! XD Bacione!

28/06/08, ore 15:12

Complimenti davvero. Non ho mai amato il Gold Saint di Cancer, ma questa tua fic gli dà uno spessore che non avevo mai considerato. Senza genitori, senza un nome che lo leghi a qualcosa, alla vita stessa. E togliere il volto alle proprie vittime perchè saperle morte una volta non è abbastanza... raccapricciante, ma davvero una bella introspezione.

28/06/08, ore 14:53

Oddio... Forse forse era meglio se restava senza nome! =DDDD Vabbè la smetto^^, faccio la personcina seria (?)... Come al solito ogni cosa che scrivi è preziosissima, perchè in ognuna c'è una parte di te e perchè ognuna è bella in maniera diversa. Questa è stupenda^^, l'ho trovata malinconica ma anche piena di rabbia e di forza. Poetica da incantare, come sempre. E con alcuni passaggi davvero indimenticabili!^^ Curioso che una ff mi abbia ricordato il mio mito, TT (ovvero Tiziano Terzani): per lui Anam, senza nome, era il punto di arrivo di un percorso lungo una vita. Per il tuo tipo dai pettorali interessanti^^ è il punto di partenza da cui intraprendere in viaggio per riscattare una propria identità. Poi tesoro... quando scrivi in seconda persona ti adoro particolarmente!^^ Baci FATA

28/06/08, ore 13:34

veramenteeeee molto bella! *___* non amo particolrmante death mask (...diciamo pure che lo odio...!) ma l'hai descritto davvero molto bene! *__* sono davvero colpita! la tua analisi del bambino senza nome mi ha davvero sorpresa! tanti complimenti, te li meriti tutti! ^_^

27/06/08, ore 22:04

La tua ff mi è piaciuta moltissimo, molto intensa e coinvolgente e profonda. Senza Nome...come o cosa saremmo noi senza un nome? Forse nulla. Una storia che fa riflettere, la tua. Lo stile è molto bello, scorrevole. Complimenti ancora.

27/06/08, ore 17:24

Ma che bella!! ç_ç povero DeathMask... Alla fine della tua storia mi sono immaginata il cavaliere che rideva sguaiatamente osservando il primo volto apparire sul muro di casa sua... Mi è venuta la pelle d'oca!! Stupenda!!! Alla prossima!!! Un bacio!!