My little mermaid
di HarleyHearts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/15, ore 11:04

O Mio Dio
Non ci posso credere che dopo tutti questi capitoli e momenti intriganti, tristi, dolci e felici, siamo arrivati alla fine.
Congratulazione per aver finito la storia con un finale cosi bello e commuovente. Mi sono piaciuti molto i nomi dei figli di Caius e Rosalie e ovviamente anche degli altri.
Non so che dire, tutto quello che ti vorrei dire non si puo esprimere in parole. Scusami per non aver recensito piu presto.
Ora io saluto te e la tua storia con delle lacrime su gli occhi. Spero che ci rivediamo nella tua prossima storia.
Fino ad allora ciao, tanti baci e buon Capodanno!!!!!!!!!
Devangel2002

19/12/15, ore 00:44

Fantastico finale! Non mi sarei mai aspettata che questa storia potesse finire così. Mi piacerebbe molto continuare a leggere storie di questa serie. Non sono sicurissima, ma ricordo che avevi chiesto una volta quale fosse la coppia preferita per i tuoi lettori, io adoro molto nell'amore tra Kelpie e Koko. Mi piacciono anche Caius e Rosalie ma solo quando ci sono i momenti più intensi tra loro, perché il loro rapporto è nato e sviluppato troppo in fretta per i miei gusti. Spero che un giorno leggerai anche le mie storie (se riuscirò a pubblicarle). Aggiungo che il capitolo numero 31, ovvero l'ultimo prima dell'epilogo, mi è piaciuto tanto. Non ho bisogno di condividere altri miei pensieri, perciò saluti e alla prossima!

17/12/15, ore 23:00

finale bellissimo non c'è che dire... mi è piaciuto d'avvero tanto questa tua storia... unica pena che non l'ho conosciuta prima... Che dire mi ha davvero commossa, fatta rodere, fatta invcavolare per la stupiditá di alcuni e amare i tuoi personaggi alcuni un pó meno ma del resto... uno tenta. Ho notato molte citazioni di altri film in questo capitolo e le ho apprezzate.moltissimo. Bhe spero che tu possa pubblicare altre storie quanto prima. un grandissimo bacio e Bravissima. p.s. ora che ho visto i tuoi disegni su deviantart non hai scuse per creare il tuo fumetto sei bravissima.

15/12/15, ore 22:20

complimenti un capitolo bellissimmo. mi sono quasi commossa alla pseudo proposta di kelpie... semore frettoloso ma.... va bo. sono morta dal ridere con koko. e bhe tutto è bene ció che finisce bene... una sola cosa mi dispiace... che non abbia comosciuto questa storia in tempo... comunque... bellissima storia e bellissimi personaggi. tormando alla tua domanda. .. io sinceramente non so. quale è la storia che sei piú avanti? se le hai giá scritte opto perprima queste. in modo tale che hai il tempo per scrivere le altre... ma s devo essere sincera... mi piacerebbe tanto che tu aggiornassi la fic di pucca ( fic che stó seriamente amando) ma anche quella dell'aliena e della mutante... mi piacciono tantissimo. allora mi auguro che prima o poi ci farai vedere un tuo diisegno per una di queste storie

15/12/15, ore 13:51

Ciao, la storia ora conclusa (senza epilogo ^^) mi e' piaciuta molto, con colpi di scena dietro l'angolo quasi a ogni capitolo; la parte che mi e' piaciuta di piu' e' quella dove Koko ha problemi con la Kelpi femmina e il suo generale (lo so e' un po' strano che mi piaccia di più la parte del loro litigio nell'intera storia ma è così).
Per quanto riguarda l'ordine delle storie che vorresti pubblicare, anche se muoio dalla voglia di sapere di più della vita del generale (se Koko lo mollava me lo sarei preso volentieri io il bel Kelpi ^^), ti consiglierei quella di bunny (che si presenta già a inizio storia e già lì ti fa desiderare sapere come mai "odia" Alec) poi quella tra il maggiore dei tre fratelli e la lupa (così si conclude la serie dei tre fratelli vampiri) e infine la vita del generale Kelpi. Se poi ci saranno altre storie collegate a questo mondo le potrai metterle dopo, se poi abbiano un collegamento con una o altre storie precedenti sarebbe bellissimo, non so far comparire nella storia una o altre coppie per un motivo o farli conoscere e farsi dare una mano oppure che sono imparentati e così via; spero di averti dato una risposta esauriente alla domanda a inizio capitolo ^^
P.S. Continua così sono certa che anche le altre storie saranno belle ^^

09/12/15, ore 14:46

Ho notato in questo ultimo capitolo che sei stata più descrittiva e ho scorso bene la lettura, perciò mi è piaciuto molto nonostante non fosse il momento della storia che preferisco; ho subito capito che tu hai seguito il mio consiglio. Ho anche trovato fino a questo capitolo molti errori di ortografia capibili, riconosco che sono errori di battitura. Te lo ripeto anche in questa recensione così che tu riesca a stare sempre di più attenta a quello che scrivi. Saluti! :)

07/12/15, ore 09:48

ohhhhnnn... che dolce. bhe allora anche i malfoy possono essere romantici.
Bhe che dire? capitolo bellissimo e sono iper mega curiosa di sapere come andrà a finire questo romanzo
non c'è che dire che mi sono stra divertita leggendo questi capitoli e l'unico mio rammarico è che non l'ho conosciuta prima questa storia.
ma va bhe. in ogni caso aspetto con ansia il nuovo cap e... ti chiedo scusa ma non avendo facebook non posso metterti mi piace ma credo che un mi piace in questa storia sia sottinteso. anzi ora che ci ripenso mi sembra anche troppo poco l'adoro è quello che dovrei dire.
Amo le store con sirene vampiri lupi mannari eccetera e quando ho trovato questa storia tutto mi aspettavo tranne questa storia. L'ho adorata e chi sa magari un giorno la vedrò come film o serie tv. chi sà. io lo spero.
bhe ora vorrei solo sapere come kilpie se la sbriga perchè qua o si chiarisce o io prendo una canna da pesca ci metto una foto di koko e lo trascino davanti a lei poi li lego e non li slego finchè non si chiariscono.
Come dice il detto. A mali estremi estremi rimedi.

07/12/15, ore 09:34

Scusaaaaa. Ero convintissima di averti recensito ma poi leggendo l'ultimo cap che ai pubblicato mi sono resa conto che non l'avevo fatto.
Bhe le mie previsioni sulla mamma dei tre vampirelli era corretta. Ma wao è stata una vera sorpresa vederla parlare così. Bellissimo cap e ora filo a leggere l'ultimo che hai pubblicato c vediamooo.

23/11/15, ore 20:47

Ciao. Ho messo la recensione di tipo \'neutro\' perché trovo aspetti sia positivi sia negativi ma non troppo esaltanti o allarmanti. Parto col dirti che il tema della storia mi piace molto, mi piace il sovrannaturale e adoro le sirene fin da quando ero bambina (non a caso la mia principessa preferita della Disney è Ariel), mi è bastato solamente leggere che la storia parlasse di sirene per attirare la mia curiosità di lettrice. Ciò che ho appena espresso erano gli aspetti positivi, mentre adesso ti parlerò di ciò che secondo me andrebbe migliorato. Allora uno degli aspetti negativi è che ci sono alcuni errori ortografici, e un'altro che ho notato, in questi primi capitoli, è che la descrizione dei dettagli, dell\'ambiente e dei personaggi è scarsa, ti faccio un esempio nel racconto hai parlato che le due sorelle hanno una Mini Cooper, se tu invece avessi aggiunto il colore di quest\'auto e ciò che per te esprime il determinato colore, coinvolge di più il lettore e la storia sembra più viva. Io ho letto solo questi primi tre capitoli, magari in quelli successivi sei riuscita ad essere più approfondita sui dettagli, già nel terzo c\'è maggiore descrizione in confronto a quelli precedenti. È un difetto di scrittura che ho anche io quindi capisco perfettamente quanto sia difficile e lungo il processo riuscire ad inserirsi nei panni del lettore e per capire cosa può trasmettere la narrazione a coloro che non conoscono quali sono i tuoi ambienti immaginati e ideali della storia: tutto questo lo si impara scrivendo tanto. Spero che la mia spiegazione sugli aspetti negativi sia stata espressa bene, se tu avessi delle domande su determinati concetti che non riesci a comprendere chiedi pure. Ripeto che la tua storia mi è piaciuta continuerò a leggerla, l\'ho aggiunta alle storie da seguire (è addirittura la prima, ma non solo perché mi ha colpito il tema del racconto ma anche perché sono nuova in questo sito) , spero di non averti annoiato troppo, perché mi accorgo che ti ho scritto molto. Bacioni.

22/11/15, ore 22:16

Aia genitori in vista. Mi domando come andrà a finire... saranno assetati di sangue o super coccolosi con i figli? E la madre? Svampita o portatrice di vizziamento a poveri piccoli vampirelli?
Bhe speriamo bene... L'importante è che le due sirenette si ricordino l'ordine delle posate e soprattutto l'utilizzo...
Detto questo...
* porge un'aspirina all'autrice*
Ci siamo passati tutti, ti capisco a volte incontri quei lettori che si reputano "mss o mr so tutto io e datemi il mio nobel per la scrittura"
quando poi si rivelano tutto fumo e niente arrosto.
( come poi tra parentesi è successo al tuo vampirello pianista)
Sii paziente che poi sennò sprechi solo parole per le tue bellissime fic.
Non preoccuparti di aggiornare. per ora mettiti sotto con questi esami e fa tutti neri questi proff.
Daieee che il 30 non te lo toglie nessuno :D
Mi dispiace per i tuoi problemi famigliari, ti auguro di mettercela tutta.
Sorridi che la vita è bella e merita di essere vissuta.
Forza e coraggio che tutto si risolve.
Caso contrario al karma gli mandiamo una bella letterina minatoria.
In bocca al lupo per ogni cosa
by
SognatriceAocchiAperti

05/11/15, ore 21:54

capitolo cortino... ,a va beh. Hahahhaha al lupacchiotta sono stra morta. oltretutto si chiama anche lucius e beh mettiamo un malfoy e beh ecco che mi compare la sua orrdia faccia... rido al solo pensiero. allora... anche a me piace molto la coppia con kilpie mah pensavo che era sottinteso.
Dopotutto meglio pesci che vampiri... comprendimi dopo che si è visto edward e poi lo si è comparato con un Vero vampiro... beh tutti i vampiri Passano in secondo piano.
Non so se conosci hellsing... se sì ci siamo perfettamente capite...
unico rammarico è che non ho conosciuto questa fic prima :(
ma mi sono rifatta tutto l'altro ieri...   Sinceramente questo cap mi ha ceato qualche dubbio perchè non capivo chi era la voce narrante in certi momenti... ma alla fine ce l'ho fatta...
Beh spero che aggiornerai presto e... bellissima fic.

02/11/15, ore 18:49

E... ce l'ho fatta yeeee. ho letto tutta la storia. ORA aspetto con ansia i prossimi cap. Ti preeeegoooo aggiorna presto.
Capitolo bellissimo e beh... si kilpie è uno stupido patentato.
Spero che aggiornerai presto.

capitolo divertentissimo. hahahaha. stó ancora ridendo. beh che dire? ci si vede al prossimo cap.

02/11/15, ore 16:31

hahajah al finale sono no morta di piú. ma allora esiste la sfortuna eh? poverina questa è piú sfortunata di paperino... mi dispiace per lei... comunque... i 3 vampirelli non sembrano molto come dire? diabolici... va beh almeno si questo ha avuto fortuna. speriamo in bene.

02/11/15, ore 16:23

tan tan tannn poverina si è beccata l'edward stolker. ok inquietante oltre misura e... beh come dire... * porge a rose una maschera un passaporto e un costume* ecco questo sará la tua nuova vita fuggi finchè sei in tempo. hasta la vista nasconditi nel sara in un oasi li non ti becca. byyyyyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]