And so are you, maybe
di Giuls_BluRose

04/12/16, ore 01:25

Mi è piaciuta molto la tua storia, ma siccome sono di natura puntigliosa vorrei correggere degli errori:anche se molti non lo sanno l'ispettore Shiratori diventa "ispettore" quando aveva già conosciuto Takagi,inoltre Takagi è affidato in custodia a Date,non a Chiba o Shiratori che allora era vice ispettore.
Comunque mi è pacata per favore continua a scrivere

09/03/14, ore 21:20

Carissima Giulia,
che bello vederti,
finalmente scrivi qualcosa,
la storiella è molto carina,
lo riconosco,
ha quel tocco di sentimentalismo che c'è nelle tue storie,
takaji alla fine incontra quella bambina di tanto tempo addietro,
e come ben sappiamo nell'anime fu un dolce amore unito da un bacio in ospedale,
che bella coppia,
comunque sia continua così che vai alla grande,
aspetto altre storie da te,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

09/03/14, ore 12:29

ciao!!
storia magnifica, fantastica. I due bambini sono così dolci, la prima volta che si incontrano proprio in buon tema sia quando sono piccoli sia da adulti.
Però ho un dubbio quanti anni hanno all'inizio?
Nella piccola descrizione di Miwako dici che ha i capelli castini quando si vede da molto lontano che sono neri e poi è impossibile che Wataru il primo giorno di lavoro abbia ventisei anni e che ci sia anche Chiba che ha solo ventiquattro anni. Hai scritto che Megure lo presenta, esce e lascia Wataru a parlare con Shiratori e Chiba ma forze non sai, cosa improbabile perchè te l'ho detto unmiliardo di volte ,che prima di uscire Megure gli diche che il suo istruttore di polizia è Date ormai deceduto in servizio da un anno mi pare e quindi nella ua storia non ci sono i Wataru brother. Per il resto molto bella.
potresti fare un continuo per sapere se la vice ispettrice Miwako era la bambina che da piccolo ha incontrato Wataru?
Grazzie di cuore Camilla_Wataru_s_Sister =)

09/03/14, ore 11:30

L'idea di creare un background a Takagi e Sato è molto carina, anche se penso che ci penserà Gosho da solo, visto che ama far conoscere tutti i suoi personaggi fin da quando erano bambini. Come dicevo, l'idea è stata molto carina e anche ben riuscita. Sfortunatamenet questa fan fiction ha alcuni limiti legati al modo in cui è scritta. Per prima cosa hai riempito la prima parte di così tanti aggettivi da far sfuggire il senso completo di quello che stavi scrivendo. Inoltre togliendo gli aggettivi sovrabbondandati il tutto si riempie di ripetizioni. Questo non è grave, non penso tu sia una scrittrice professionista e come quasi tutti su qusto sito pubblichi fan fiction perché è il tuo hobby, o almeno penso. Spero che per questa recensione tu non ti offenda, voglio mettere in chiro che la fan fiction mi è piaciuta, ma vorrei che tu imparassi a non commettere questi piccoli errori. L'aggettivo "espansiva" non ha senso nel mondo in cui l'hai usato, sarebbe stato meglio usare parole come: loquace, socievole e così via. Lo "sguardo fuggivo" proprio non esiste in italiano, immagino intendessi "fuggitivo" nel senso che non lo guardava in faccia per timidezza. Inoltre avresti dovuto mettere l'avvertenza OOC perché il carattere di Sato è proprio un altro.

07/03/14, ore 18:51

Ti avevo scritto una recensione bellissima, ma il mio pc si è sconnesso -.-""
Allora, volevo dirti che sei stata bravissima e che una Sata\Takagi così non l'avevo ancora letta, brava...brava veramente :3
Grazie mille, sei stata fantastica