Le perdite sono positive. Ogni perdita è una conquista.
di Ali_Codeluppi

Ciao, sono BlueSkyG.
Ho letto questa O-S e ho pensato che - magari - ti avrebbe fatto piacere ricevere un parere :)
Ed eccomi a recensire!
La trama è molto buona, a parer mio. Ti faccio i miei complimenti. I personaggi sono molto realistici e li hai caratterizzati bene. Non è da tutti.
Il lessico e lo stile è semplicemente ottimo, mi piace come scrivi, anche se ti consiglierei di accorciare un po' di più i capitoli,che so... un 1000 parole? Va beh, ho letto che è una storia unica, quindi è Okay<3
Ricorda che quando scrivi una storia con più capitoli.. capitoli corti, l'essenziale. E' una mia regola ;)
Per la scrittura nel senso grandezza, caratteri etc.. non è bellissimo.. ora che sono le undici ,sono stanca, volevo leggerla ma ho fatto un po' fatica a causa del carattere insomma... usa magari Georgia, Aral, Tahoma, ...sono i migliori!E grandezza massimo 18.

Comunque, mi sto' dilungando troppo quindi...ancora brava, la bandierina verde la meriti di brutto !Ahahah XD
Ciau^^

BlueSkyG.

"Hey, it's all right, does it make you feel alive? Don't look back, live your life!..." -alive-
Ahahahahaah scusami ma non potevo non scriverlo!
Che cosa dire? La os è incredibile, coinvolge da subito, i protagonisti non sembrano irreali ma sono molto "umani"...l'ho adorata dalla prima riga!
Complimenti tesoro! Tanta stima. <3
Una qualsiasi Directioner.

adoro sta storia, e un peccatoche ci sia un capitolo,ma in questo capitolo c'è rinchiusa una stoira magnifica fidati e stupenda,te lo dice una che manco ti conosce. spero che al conscorso la pensino come me.

alla prossima Sara