Lupi e Draghi
di bic

26/06/14, ore 17:27

Bravissima questa fan fic e davvero scritta bene:) ottima l idea di far riunire i fratello e soprattutto Gendry e Arya ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua cosi!

26/04/14, ore 12:41

Davvero bella questa fic l'ho cominciata a leggere già quando l'hai pubblicata,ma mi sono deciso solo ora a recensirla.
Bello lo scontro con gli Estranei ed ottima l'idea di far rincontere a Jon e Bran,e di fargli conoscere i Figli della Foresta.
Jon e Dany interagiscono molto bene fra di loro in questa tua fic complimenti anche perchè tutti i personaggi,mi sembrano abbastanza IC anche se questo  è un what if.
Mi raccomando aggiorna presto.
Farkas.

20/04/14, ore 21:14

ciao! volevo dirti che questa storia mi sta piacendo tantissimo! sono contenta che tu abba inserito Bran, non me lo aspettavo! aspetto il nuovo capitolo, tanto ho notato che sei un fulmine! ciao, apresto! ^^

07/03/14, ore 21:09

Wow un nuovo capitolo!
Sei velocissima! hahah
Anche questo non è stato male u.u e sono davvero felice che Arya non fosse ferita gravemente. Poi hai inserito il personaggio di Bran, un'altro dei miei preferiti ^^
Bello, bello, bello! Aspetto il prossimo, sono curiosa XD ma da come stai procendendo non credo dovrò attendere molto.
Alla prossima ^^

07/03/14, ore 20:16

Allora č fortunata Arya ad avere la testa pił dura dell'acciaio. Gendry quando lo verrą a sapere prima sarą furioso e poi preoccupato. Hanno anche incontrato Bran e i fratelli Reed, finché non li hai messi non li avrei pensati nemmeno di striscio.