New York 8 Marzo 1908
di biamar

09/05/14, ore 16:00

Ciao,
la tua poesia mi è piaciuta molto, rispecchia perfettamente il valore e l'impegno di numerose donne che hanno combattuto per i loro diritti e hanno avuto il coraggio di cambiare la loro situazione.
Le donne che sono morte l'8 marzo 1908 ne sono una esempio e trovo bello che qualcuno lo riconosca e ne parli così bene come hai saputo fare tu.
Hai reso perfettamente il messaggio, le tue parole mi sono entrate dentro, davvero, complimenti.
Anche se oggi la giornata della donna è considerata uan ricorrenza anch'essa, ormai consumistica, c'è ancora chi, come te, ricorda il vero significato di questo giorno.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, ho trovato la tua poesia semplice, scorrevole, ma piena di signifcato e bei messaggi.
Mi fa sempre piacere vedere qualcuno a cui stanno così a cuore i diritti delle donne e le ingiustizie che hanno sempre subito, fin dall'inizio dei tempi, vuol dire che il mondo non è pieno di donne che si annullano completamente e per un uomo, e per qualsiasi altro motivo.
Dunque di saluto, alla prossima.
Baci.

xHGx

08/03/14, ore 14:43

Bellissima, dal lessico molto curato e dalle parole scelte con assoluta maestria. Seppure è un componimento semplice, rispecchia fino in fondo il significato e il profondo Valore che sempre si dovrebbe dare a questa ricorrenza. Ciao, biamar :)

07/03/14, ore 21:58

Bellissime le tue parole e ti faccio i miei complimenti, ciò che hai scritto è davvero molto bello e mi hai lasciato veramente col fiato sospeso. Io sono contento della giornata della festa della Donna, perché per me ha davvero senso e sono contento che qualcuno abbia scritto qualcosa a questa festività e tu sei stata davvero bravissima. Mi hai emozionato, complimenti!