A new life
di chia87

13/08/16, ore 14:26

Interessante sono ansiosa di scoprire la creatura e i piani di Mephisto

08/03/14, ore 17:27

Come prologo non è male, anche se c'è da migliorare. Procediamo con ordine.

La forma è abbastanza buona, scorrevole, ma ci sono diverse ripetizioni (che in un prologo, giustamente corto, non giovano un granchè), qualche errore di battitura (ma in fondo di questi non me ne frega più di tanto) e, soprattutto, si sente la mancanza di punteggiatura in un po' di punti. Su, mettila qualche virgola in più! ^-^
Vorrei essere più precisa e facilitarti il compito, dicendoti esattamente cosa c'è di 'sbagliato', ma non ho proprio tempo oggi; se vuoi una mano chiedi pure, prima o poi ti rispondo ;) xD

Nell'intro, poi, cambia quel "friGolezze" (che mi ha fatto accaponare la pelle xP) con "frivolezze", e "crititate" con "criticate" (questo è solo un errore di battitura, ma farne uno nella presentazione della storia non è il massimo, no?)

Per quanto riguarda la trama in sè, mi piace.
Il capitolo è abbastanza accattivante e ti lascia con la voglia di leggere il seguito, lascia i presupposti per una bella storia! Chissà chi è, che potere ha, com'è questo/a nuovo/a protagonista (anche se ci scommetto il naso che è una ragazza :') )... Sono proprio curiosa!
Quindi, in conclusione, brava! Continua a scrivere, aspetto il seguito.

Ciao Miao
FB13 ^_^