Allenamenti Speciali

26/09/15, ore 16:02

Davvero non la continui??? noooooooooooooooo io la adoro!!! :(:(:( T.T

11/09/12, ore 19:02

ti adoroooooooooooooo............
kakashi che cerca di battere sasuke nellla conquista di naruto..............
GENIOOOOOOOOOOOO

26/04/09, ore 22:45

sai che mi piace da morire??^^ continuale e fregatene di quelle ochette che ti commentano male dietroo.. mah poi per cosa dato che kakashi e naruto sono personaggi fittizi..

17/01/09, ore 21:49

ciao mitica ho letto la tua stiria di naruto e la o trovata fortissima mi e piaciuta davvero tanto...mi spiace che la hai interrotta ma spero lo stesso che se mai continui tu possa farmi sapere come va a finire...tanti baci e incoraggiamenti by

01/09/08, ore 16:59

MITICOOOOOO alla fine mi sono decisa a leggerla!!!Sore t dv dire 6 un genio!!!!nn dv assolutasmente dire che i chap fan sjifo xk a me piaccion moltissimo...cmq il pezzo extra è fortissimo io avevo intuto la domanda qnd hai scritto "qnd aveva scoperto k era fatto di legno" continuala!!!

17/08/08, ore 23:01

Che bello!!! Hai postato il seguito!!! ...Non dire fesserie =__= il capitolo non fa per niente schifo, tutt'altro! ...Chissà chi è che ha spiato Kakashi e Naruto...sto cercando di dare alibi o no ad ogni personaggio...lo localizzerò! Saprò chi è prima del tuo prossimo aggiornamento...lo spero! ...E con Sasuke?? Questo povero ragazzo verrà primo o poi lasciato in pace dalla piattola Rosa oppure continuerà a subirsela??? E poi ancora Sasuke che farà con Naru?? E cosa doveva dirgli kakashi al nostro biondino del cuore??...certo che tu, kakashi-san tanto bravo, tanto bravo, distaccato e sicuro delle proprie capacità e poi non sai resistere alle avance di naruto??? Ah....(Sono un essere umano anche io! .Nd.Kakashi).....OHHHHHHHHHHHHHH Lampo di genio!!!! Credo di aver capito in questo preciso istante chi è la figura misteriosa finale!!! ehehe....Comunque i miei complimenti autrice!!! e anche ad lalledy,per aver espresso in maniera semplice e concisa l'articolo della nostra costituzione!!! ...Altro che avvocato qui...un super avvocato! ...Per quanto riguarda quelle !tipe" lasciale stare và...se rompono ancora rispondergli, ma non vale la pena che ti facciano esasperare ancora!...Sai davvero mandare i virus...Ohh....Ti credo sulla parola! Sai, io ci tengo alla sovravvivenza del mio pc...però non sarebbe una cattiva idea per qualche infame...*Me perfida* Un kiss alla prossima!

14/08/08, ore 15:20

wow meno male che hai ripreso a postare................alla faccia di quelle che ti hanno insultata :P...............chissà cosa doveva dire a Naru Kakashi.........non vedo l'ora di sapere come va avanti...............complimenti ancora ^^ e contiua così

13/08/08, ore 13:28

Evvai, me felice che hai ripreso a pubblicare ^0^ avrei voluto dirgliene quattro a quelle scocciatrici ò__ò allora, a me il capitolo è piaciuto ^^ e ora sono curiosissima di scoprire chi è che ha visto Kakashi e Naruto nella capanna *___* (lo sappiamo che avresti voluto essere tu <__< NdTutti) (ma nooo *___* come fate a dirlo? Ndme) (intuito =__= NdTutti) ...perchè, se non è Sasuke... <.< devo saperlo!! XD Kakashi voleva parlargli e basta, invece... ma come si fa a resistere a un uke così puccioso come Nacchan? ù__ù povero Sas'ke, solo con la piattola >.< carino che è l'extra XD che domanda! *^* mmm...probabile che Deidara l'abbia sperimentato a sue spese quella sera stessa?? XDXD (vaneggiamenti a parte ^^")
Spero che continuerai, passando sopra ai commenti idioti e bigotti di coloro che ti hanno accusata ingiustamente è__é (non mi frega un bel nulla di offendere chi l'ha fatto U__U). Se non sai come andare avanti, ti consiglio di sviluppare, come dicevi di voler fare, anche la NejiKiba, così puoi lasciare un po' di spazio a loro due *__* (e il mio animo SasuNaruista ti incita anche alla mia coppia preferita ovviamente **) alla prossima ^__^ baci x3x3 ciauz

13/08/08, ore 10:32

Allora, a quanto ho capito, scusami se sbaglio, ma hai detto ke Naruto ha 14 anni. Allora dici a quelle 12 idiote che ti hanno accusato di pedofilia che andessero a leggere un Codice Penale xkè a quanto pare non sanno proprio niente!(Ci sarebbe un altra parola poco carina da dire, però zia lalledy non vuole che il tuo bambino senta le parolacce già a questa tenera età!) A 14 una persona dalla legge è considerata libera di decidere della sua vita sessuale, in quanto la legge giudica il ragazzo capace, avendo aquisito una certa maturità, di decidere se compiere un atto sessuale o meno. E ricordiamo che Naruto è assolutamente consensiente. Differente sarebbe stato il caso in cui Naruto avesse avuto 10 anni, per esempio. Perchè a 10, pur se l'individue avesse affermato di essere consensiente, la legge lo giudica incapace di capire fino in findo il gesto compiuto o da compiersi.nel caso infatti di qualche anno fa in cui una donna adulta era rimasta incinta di un ragazzo di 15 anni, la legge non ha potuto parlare di pedofilia. Il ragazzo era consensiete e aveva superato i 14 anni. Se ci impuntassimo con questo fattore "14 anni" allora sarebbe pedofilia anche se Naruto andasse con uno di 18! Potrei fare l'avvocato vero? Mi sto rendendo conto solo ora di quanto cavolo parlo...cmq non fermare questa storia e non ti preoccupare più di nessuno. Qui ci sn io a proteggerti (stile Goku Super Sayan!)

12/08/08, ore 22:58

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la tua storia lasciando perdere quelle screanzate. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire come reaggirà Sasu ora che conosce la verità sugli allenamenti speciali tra Kaka e Naru. Quindi spero che aggiornerai presto. Baci Demia.

12/08/08, ore 21:35

grande!! hai fatto bene a fregartene di quelle quattro galline rompiballe e a pubblicare anche il 3° cap ^_^ hai tutto il mio appoggio..comunque in questo cap vediamo naru-chan parecchio intraprendente caaaaro!!kakashi poi non riesce a resistergli ^,^..chissa chi è che li ha beccati..aspetto il prossimo cap..

12/08/08, ore 21:24

brava, sono fiera di te . . . hai fatto benissimo a continuare a scrivere qui! perché darla vinta a quattro oche?! incredibile, troppo forte sto chappy . . . chi era il ragazzo dell'ultimo pezzetto?? neji o kiba . . . o un altro . . . ?! . . . bho'!! bello, continua così . . . e fregatene di tutto il resto, nel sito ci sono più di 8000 ff se a qualcuno non piace questa ce ne sono ben 7999 da vagliare!! grazie, ciauuu stella

12/08/08, ore 21:05

Sono contenta che hai ripreso a pubblicarla, mi piace molto. Non è vero che il capitolo fa schifo, a me personalmente è piaciuto. Però ora sono curiosa, chi è che ha beccato Kakashi e Naruto. Come la prenderà Sasuke. E cosa più importante cosa voleva dire Kakashi a Naruto. Vabbè basta con i vaneggiamenti e al prossimo aggiornamento ciao .

08/08/08, ore 12:27

massì, infatti... lasciale perdere che non ne vale la pena! è scritta bene, mi stavo appassionando... accidenti XD facci sapere presto dove la continuaerai ^_- un bacio, bella fan fic!

27/07/08, ore 21:23

nooooo!! dimmi i nomi di quelle li! come possono fare questo?? questa fic era così 'suggestiva' ç_____ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]