The Afterglow
di arya_stranger

09/01/15, ore 19:44

Finalmente ecco anche per te lo spazio pubblicità! Allora, devo dire che la tua idea non è male, il capitolo è interessante e spinge il lettore a continuare, quindi hai avuto una buona "illuminazione". La cosa che però non funziona è la discordanza temporale: prima usi il passato remoto, poi l'imperfetto, poi in altri punti parli al presente (con termini come "questo" ed "adesso", o "ora", che sono termini che si usano per indicare cose vicini e presenti). Devi rileggere il testo e sistemare questi dettagli. Ti consiglio magari di ingrandire anche un pochino il carattere (qui ti parla una talpa, quindi sono giustificata XD). Se magari affinassi queste piccolezze il capitolo sarebbe molto più leggibile, scorrevole ed interessante! Detto ciò ti faccio i complimenti per l'impaginazione e ti saluto! Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.

07/03/14, ore 22:53

Non ci ho messo molto a capire che questa ff mi sarebbe piaciuta, sono bastate le prime quattro righe, mi hai preso subito. Inizio con il dire che adoro come scrivi, il racconto è molto scorrevole e anche se sono presenti molti pensieri del protagonista, la cosa non annoia affatto. La trama mi incuriosisce molto, e mi sembra anche abbastanza complicata da sviluppare, sarò curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori! Complimenti!