La vera storia delle fanfiction
di Smaugslayer

02/11/14, ore 19:03

:-) Una storia demenziale, ma carina, una storia leggera e frivola, fa ridere o almeno sorridere!!!
Povera Hope è più sfigata di Harry Potter (che adoro, ma è una di quelle persone che quando Dio distribuiva la buona sorte era chiuso in bagno)!!
Comunque di nuovo complimenti.
Kiss

27/07/14, ore 09:44

tu.sei.un.mito! chiaro? sfido chiunque a dire il contrario! ho letto tutta la storia ridendo come una scema e sono caduta un paio di volte dalla sedia! ho riletto alcune parti più volte per quanto mi facevano ridere e ho già messo la tua storia tra le preferite! è una storia divertentissima, complimenti, non riesco a smettere di ridere!
xoxo

20/07/14, ore 10:31

Ahahah, mi piace. Decisamente. E mi sorprense cowe quache directioner o la sua specie, non ti abbia fatto una mega predica!
Sono persone, serie, no?

No. Ahah
Ad ogni modo, la storia mu è piaciuta, ed anche la tua scrittura: scorrevole e senza errori.
I miei complimenti.

Ps. Love Catullo.

03/04/14, ore 21:50

'Non era molto alta, un metro e una tic-tac in effetti' e 'Aveva lunghi capelli biondi e fluenti, setosi come la seta, e occhi lucenti come la luce' stendono, una parodia davvero ben fatta, anche se è una parodia stessa della parodia (?),ho sempre pensato che ci fosse troppo romanticismo idiota, questo mondo ha bisogno di un'altra epidemia di peste o di Antonio Banderas come insegnate di letteratura latina, l'aggiunta della citazione di Catullo da quel gusto in più. Niente mi è piaciuta, perlomeno so di non essere l'unica a pensare certe cose, non che questo faccia di te una persona sana.

09/03/14, ore 15:59

Aaaaaah, che bella *-*
Leggerla per intero è ancora più divertente xD
Spero che tutti abbiano capito che è una parodia, non vorrei mai trovarmi fuori casa un esercito di Directioner armate di forconi!! :O No, davvero .-.
Non ci sono errori e altre imprecisioni, quindi è tutto ok...
Beh, che dire, consiglierò a tutti questa ff: è davvero un peccato perderla!
Al prossimo sclero,
Nyahoo :3

08/03/14, ore 00:29

Decisamente simpatica! Devo digerire ancora la battuta sul passato... di verdure(?) ed altre cose impensabili che a quanto pare mi strappano un gran sorriso. Beh, una lettura leggera e tragicomica a mio parere, ne avevo proprio bisogno quindi grazie!
Spero di leggerti ancora. A presto!