You'll Be In My Heart
di mughetto nella neve

20/03/18, ore 18:54

E riecchime qui a tentare di rimettermi in pari con storie del 2014. Sono in perfetto tempismo, sìsì.
Lasciando perdere i miei deliri, questo era il periodo in cui finalmente iniziava la grande era del genderswap! Quanti ricordi! Quante headcanon! Quante stronzate che ci abbiamo sparato su! *O*
Inutile dilungarmi su quella che è stata la mia OTP massima di sta serie, meglio che mi addentri meglio nel recensire.

Kagami donna mi fa paura. Cioè, era già iper-energetico e ciclato da maschio, da femmina lo useremmo come arma di distruzione di massa minimo. Insomma, ciclo o ormoni non importa, rimarrà sempre in una relazione stabile con il pallone. E anche Kuroko. Mi piace come gestisci le loro interazioni, così piene di fluff ma con l'angst che pare essere sottocoperta pronto ad agguantarti alla prima occasione.
Ho riso malissimo per Aomine Prima Donna, ma temo si sbagli. Quella è Akashi senza alcuna ombra di dubbio.
Tralasciando il contest di "chi sarà la vera primadonna?" le due protagoniste continuano a legare e a godersi l'adolescenza e sì finalmente fanno i liceali! prendersi una cosa insieme, allenarsi e farsi dichiarazioni d'amore eterno.
Ah no, questa è un'aggiunta mia, ma la frase di Kuroko a quello fa pensare. Una minaccia più che dichiarazione, ma a livello lesbico la linea tra le due è molto blurry.
Non so che altro dice. Le tue storie mi piacciono tremendamente, e spero sempre che tu non smetta mai di produrre materiale narrativo.

22/06/14, ore 18:12

Oh, quanto sono dolcine.
Ti capisco, quando dici che le ami in tutte le salse. In questi giorni di umore nero non sto facendo altro che drogarmi di loro, e sono belli perché sono terapeutici. Da uomini come da donne. Le adoro. Kuroko fa tenerezza, in questa nuova veste. Fa proprio venire voglia di andare lì ad abbracciarla e rassicurarla. E' un bene che ci sia Kagami. Che anche da donna resta comunque... Kagami. E' meravigliosa. <3 Scrivi ancora di loro due in questa versione ti prego çç

08/03/14, ore 21:05

Ma cavaH! CavissimaH!
Come potrei mancare dal recensire una tua shot così meravigliosa? [ Soprattutto se non c'è angst e depressione dilagante! ] Io adoro i tuoi gender bender e così anche i tuoi personaggi! Sono davvero tenerissime come stundetesse liceali! [ Kuroko soprattutto. Kagami, come al solito, lascia sempre a desiderare ] Sembrano usciti da uno squisitissimo shojo dove regna sovrano l'amore e appaiono a random stelline e cuoricini! Ce le vedo a compiere balzi incredibili lanciando urletti striduli e veramente poco credibili! [ Kagami soprattutto. Kuroko, come al solito, lascia a desiderare ]. Se ho letto bene ci troviamo all'inizio della Winter Cup, sono ancora nella fasia non-coppia-quasi-coppia-ci-frequentiamo-e-domani-chissà e ciò è veramente squisitamente delizioso ai miei occhi! Se anche qui Kuroko è seme Kagami passerà veramente mezz'ora che ricorderà a vita! Altro che Himuro! [ A proposito, c'è un errore nelle tue note. Invece che Tatsumi la chiami solo Tsumi! ] Comunque, dai, mi è piaciuta! Anche se Kagami non sarà mai la mia preferita mi è veramente piaciuta tantissimo in questa shot! Continua così!

ps: E Aomine può fare la Prima Donna! Deve farlo! Se non la fa lei, chi dovrebbe farla? Akashi? [ "il mio tesssssoro" ] Ma per favore!

07/03/14, ore 23:50

Lasciando perdere che sto morendo -letteralmente- dal ridere a causa del tuo commento: "perché, sì, in chiave femminile il Campionato saprebbe di crisi isteriche premestruali e strani fiorellini che spuntano senza una ragione" il quale approvo pienamente, io sto ancora attendendo la famosa storiella che mi avresti dedicato... Ma io non ho detto niente perché non sono una ragazza che mette fretta e desidera tanto una storia dedicatale da te, no , no, non sia mai u.u Seriamente, scherzavo x'D Amo la sorpresa e la suspence, quindi... Dimmi di tutte le ff che scriverai <- (fallo!) ma non di una prossima e lontana MidoTaka, che se anche non me la dedichi, chissene importa, fingerò sarà per me u.u Detto ciò, e delirato anche a causa dell'ora, passiamo a parlare di questo shojo-ai scritto in mezz'ora x'D
Kagami la adoro *^* Il nome, concordo con te, non varierebbe e il suo fare virile, anche se il corpo me lo immagino estremamente femminile (big boobs), ci sta benissimo! Poi la coda alta che ondeggia, che bella figura *^* Poi Tetsuna è l'amore <3 lei e la sua frangetta lunga! But, gli ex mariti ci stanno sempre, nee? Sia Tatsumi che Aomine u.u eeeeh, ma non infrangeranno il vero amore! °^° NON CI RIUSCIRANNO!
Faccio il tifo per voi ragazze!
Detto ciò, mi sono sfogata (?)
Here we Go!