Sins of an angel
di Fe_

11/06/14, ore 01:31

Ti basti sapere che con questa drabble questa raccolta si è guadagnata ufficialmente un posto tra i preferiti.
Trovo che la metafora della bambina viziata che può permettersi il meglio(in questo caso le fragole ricoperte addirittura con la cioccolata!) ma non lo condivide con chi ne ha più bisogno(Africa in questo caso) sia azzeccatissima per Vaticano e che il fatto che in così poche parole tu abbia colto così bene la sua essenza sia magnifico.
Complimenti. Triscele_Celtica98
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 01:32 am)

10/06/14, ore 16:10

Tatina, ti amo... Ma non c'ho capito niente. Aiuto.

07/06/14, ore 18:00

Mmmmm.... questo capitolo mi ha fatto venire fame...
Certo che Vaticano è proprio una bambina viziata!
Hai saputo rendere il suo egoismo nei riguardi delle sue amate fragole, anche la sua falsità nei confronti della gente.
Quale sarà il prossimo peccato?
Non vedo l'ora di scoprirlo! :-)
A presto

31/05/14, ore 14:15

Complimenti... Questa raccolta mette davvero i brividi, parli di argomenti e teorie da cui molti rifuggono e con schiettezza, ed è quello che ci vuole a volte.

20/03/14, ore 08:57

Siiii! Bella, bella, BELLA!!
Continuala, ti prego!
Inizialmente avevo pensato che facessi i peccati nell'ordine SALIGIA (superbia, avidità, lussuria, invidia, gola, ira e accidia) Perché è così che solitamente vengono ordinati.
Mi chiedevo, perché li fai in quest'ordine. A seconda dell'ispirazione? Li hai scelti a caso? Oppure è un ordine strategico?
Vabbè, torniamo alla storia, il personaggio di Angelica mi piace tanto. Sono andata al Vaticano solo una volta qualche mese fa e devo dire che mi ha affascinata parecchio. Angelica mi piace perché dovrebbe essere l'incarnazione della "santa città cristiana" quando invece infrange tutte le barriere che la separano dall'inferno!
Aspetto il prossimo cappy :-)
Alice

19/03/14, ore 22:57

Salve^^
ammetto che questa storia mi è piaciuta davvero molto!
Ma che dico? LA AMO! ☆O☆
Tutto mi sembra descritto cosi bene e con così poche parole... e quando hai detto Angelica BORGIA ho pensato subito alla famosa Lucrezia Borgia, ti sei ispirata a lei per caso? :o
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
baci :* kesese_93