Are we only friends or something more?
di aronoele_smile

22/05/14, ore 20:50

Bellissimi questi capitoli ma adoro Harry ed Ellie come migliori amici . Continua presto

27/04/14, ore 17:53

Continua al più presto , adoro questa storia e soprattutto adoro Ellie

21/04/14, ore 13:43

Ehi ciaoo :) la tua storia è bzhbakanKdnxjh *-* Fantastica ! Comunque io preferisco la coppia Zallie ♥
Aggiorna presto :**

mi sto innamorando di questa FF complimenti sei bravissima! continua così:))

23/03/14, ore 17:24

NO, ma oddio questo capitolo mi ha fatto crepare!!
ti stimo sistah!
ora leggo gli altri, continua pure che ho bisogno di sclerare un altro pò ahahahahah

19/03/14, ore 14:32

Un trailer. Ho davvero visto il trailer di questa storia. Ho davvero visto un capolavoro? Assolutamente sì.
Davvero, io non avrei saputo fare di meglio. E forse non avrei neanche potuto, visto che non ho un account youtube. Ma dettagli.
Le immagini sono fantastiche, le varie frasi tra di esse bellissime, e poi ho notato qualche citazione che ora non ricordo... però ce ne era qualcuna, vero? Oppure è tutto frutto della tua mente? Se è così, beh... complimenti.
Ma passando al capitolo - bellissimo -: molto avvincente e scritto benissimo, niente errori, secondo me perfetto.
E secondo me - e anche secondo il trailer, da quanto ho visto - questa storia del "restiamo solo amici" oppure del "il bacio non ha significato nulla", mi puzza da morire.
E non perché ci hanno spruzzato sopra un "Our Moments" con troppo aroma d'arancia, no, ma perché tanto sono tutte balle.
Dai, Ellie ha anche sentito quella piccola fitta! E anche se era piccola, l'ha sentita comunque, oh!
Zayn che dice una cazzata non l'avevo mai visto. Ahahahahahah, sono cattiva oggi. Ma comunque... ok, non so cos'altro aggiungere.
La coppia Zellie (le ho dato un nome, sono un genio!) mi piace, e parecchio.
Alla prossima, ciaooooo!

15/03/14, ore 19:52

Secondo me non mi potresti deludere nemmeno se ci provassi, col talento che hai.
Ellie è unica ed insuperabile, poi ha una fortuna pressoché enorme, ad avere incontrato Jolly Malik - lo chiamerò così a vita, ormai.
Il suo carattere è fantastico, cognome a parte, ed è fantastico.
E gli altri quattro? Entreranno in scena prossimamente? No, perché sono impaziente.
Le gif, aw. Muoio.
E poi niente... il tuo stile è poco più che perfetto, la trama mi piace troppo perchè non è la solita storia dove la fan incontra il suo idolo... ma questo l'ho già detto, no?
Ho un déjà-vu.
Alla prossima baby, ciaoooo!
Kikka_Mrs_Styles

Ciao, sono una nuova lettrice!
Cercavo delle fan-fiction interessanti su EFP e a quanto pare ne ho trovata una bellissima! Già il titolo era intrigante di suo, l'introduzione poi, ma i capitolo sono veramente bellissimi.
Ho letto questi primi due in nemmeno un quarto d'ora, ti giuro.
La trama è originale, anche se alla fine è sempre la storia della solita fan che incontra uno di loro, in questo caso il Jolly Malik - come l'hai chiamato tu, ahahahah -, ma a me piace.
Ma poi chi se ne frega se è smile ad altre come trama, alla fine deve essere scritta bene, se vuole piacere come storia.
"Cioè mi sentivo come la protagonista di qualche fanfic che si incontra per caso con il suo idolo."
Cioè, mi hai letto nel pensiero, davvero.
Ed infatti è scritta benissimo. Il tuo stile è coinciso ma semplice, molto scorrevole da leggere ed invoglia me lettrice a continuare a seguire questa storia.
Poi, dato che si parla dei Oned è ancora meglio... ma va beh.
Ellie ha un carattere davvero speciale, certo, è svenuta nel primo capitolo, ma dettagli. Ahahah, l'avrei fatto anche io.
E poi che dire... aggiorna presto perchè amo questa fan-fictio, se puoi avvertimi quando lo fai <3
Kikka_Mrs_Styles

Ellie è simpaticissima e la storia è divertente. Già solo il nome di lei ispira simpatia😛 leggerò sicuramente il prossimo capitolo appena lo posterai. Quanti anni hai che vai all'università? Ma sei una fan dei ragazzi o scrivi su di loro solo per svago?
Ally xx