With every breath it's harder to survive.
di Locked

27/03/14, ore 23:56

Ehm, wow!!
E vai di angst!!
Bella ff!! Brava!!
Io adoro i Crisscolfer e sono una sognatrice romantica!!! Poi se nella vita reale loro sono contenti così ok, pero io continuo ad immaginarli assieme!!
Ma.. Mi sfugge al momento il video a cui fai riferimento... Mi potresti aiutare ??

09/03/14, ore 21:58

No. No. Nonononooonono. No *si butta a terra in un pianto isterico stile Tina*. Dove sono Blaine e Sam che mi recuperano? DOVE?
No, ok, no. Devo ricompormi.
Seriamente, tu non puoi scrivere queste cose, io finisco tutte le mie lacrime; sono una ragazza sensibile! Tra l'altro ho avuto la BRILLANTE idea di ascoltare 'I have nothing' cantata da Christopher Paul Colfer mentre leggevo questo agglomerato di angst, quindi immagina un po' tu. Va bhe, sto divagando.
A parte le mie reazioni da Drama Queen, la storia è veramente bellissima. Davvero, è immensamente triste ma scritta benissimo e molto d'impatto. La narrazione è diretta e colpisce dritta al cuore, sopratutto i pensieri diretti di Darren, ho sentito il mio di cuoricino spezzarsi in mille pezzettini minuscoli che dovrò andare a cercare per tutta casa.
La parte più impressionante per me, quella più d'effetto, che mi ha fatto definitivamente sciogliere in lacrime è questa: "Che non mi sto buttando via, semplicemente perché ormai non c’è più niente rimasto da buttare.". Mia madre ha assistito ad un altro dei miei scleri da shipper.
Poi il finale è assolutamente aww; Darren che cerca di convincersi di essere solo Blaine che bacia Kurt ma che realizza di non esserlo affatto; e poi comincia quel bacio così perfetto che non sapevo più se stavo piangendo di felicità, di tristezza, si sclero(?), bo.

Oh si, ho presente il video! Comunque concordo con te, la CrissColfer è stupenda perché è impossibile, noi li shippiamo e li adoriamo insieme, certo; ma la loro felicità è la prima cosa e bisogna accettare che abbiano delle persone che amano e va bene così.
Insomma, storia davvero molto bella e scritta mooolto bene.
Scusa per il testamento, seriamente; questa recensione non ha senso ed è tipo un monologo, però ormai il gioco è fatto. Non mi inseguire con un lancia fiamme, pls.
Ok, ho finito. Tanti baci e caramelle :3.
Ciauuu.

p.s. Puoi rompere (che poi mica rompi) quando vuoi per mp, forse potresti trovarti una richiesta di aiuto/consulenza da parte di questa sclerata (sempre che non mi blocchi prima)! c:

09/03/14, ore 17:21

Ok. Va tutto bene. Devo ricompormi.
*Butta via i fazzoletti*
*Riattacca con il nastro adesivo i pezzettini di feels distrutti (?)*
Non puoi capire lo stato d'animo in cui mi trovo ora... Cioè, mettiamo assieme Darren, Chris, angst, tante lascrime e creiamo una bomba ad orologeria. Sul serio, FF fantastica, mi è piaciuta soprattutto per l'idea più che efficace di non inserire personaggi esterni ai protagonisti incentrando così la storia esclusivamente su di loro. E poi se il punto di vista è quello di Darren... Asdfghjkl, la mia mente contorta da CC shipper va a nozze nel leggere tutti i pensieri che navigano sotto quella massa di ricci scuri <3
E non credo ci siano perole che rendano bene per descrivere l'ultima parte... Just OMG *w*
Davvero un gran bel lavoro :)

P.s. Ho letto anche la tua raccolta di slash fic sui Klaine (lettrice silenziosa, oops) e penso siano doverosi i complimenti anche per quella :3

Ora mi dileguo, alla prossima :)
Belle