I don't want Vanilla Ice Cream
di PandoraGroovesnore

28/06/08, ore 11:09

ciau! è davvero ben scritta questa ficcy, in alcuni passaggi è un po' strana ma rende benissimo! Non ho capito come si fa a collezionare lumache, ma immagino non sia fondamentale XD Bravissima!!!

27/06/08, ore 23:15

Non ho molte cose da dire al contrario di quello che di soltio faccio con le recensioni...XD solo che è tutto vero. dalla prima all'ultima parola per quanto ti riguarda. il problema è che forse non hai mai guardato attraverso le luci, dietro le quinte. insomma, il MIO punto di vista non l'hai mai saputo. e magari, quella persona matura sarebbe venuta fuori prima se non fosse stato per l'ambiente che avevo intorno. il significato nascosto è nascosto per la stessa ragione per la quale io ora non ti faccio i complimenti. credo tu lo sappia. comunque grazie...la ff era davvero carina. ti sembrarò fredda, ma forse è anche per l'ora...XD in verità ero curiosa di quello che avresti scritto e non mel'aspettavo. posso solo dirti che la mia vita non è stata perfetta come forse tu hai pensato...non è stata l'allevamento di lumache rosa e fiori che pensi. questo mi ha portato al rigore assoluto. posso inoltre dirti (e di questo ne sono sicura) che hai ancora molto da imparare da me come io ne ho da te. abbiamo vissuto in due mondi diversi e forse è per questo che siamo cresciute così. sinceramente io non ricordo come ero da piccola, ma sicuramente ho fatto un salto di qualità dalle medie, in tutto. e, tanto per la cronaca, anche io sapevo. sapevo che ti hanno sempre dato fastidio le attenzioni che ricevevo per essere la più piccola di casa. la persona matura che hai visto in me è una ragazza che ha imparato molto dagli altri e soprattutto da se stessa. forse in troppo poco tempo. non so come, non ho segnato una precisa data sul calendario e se è per questo non so neanche quello che è successo nella tua vita. ed è un peccato. però è andata così e ti assicuro che la macchina del tempo, per quanto possa averla cercata, non l'ho mai avuta. però chissà...il vento cambia...come le persone. mo vado che non ce la faccio più a stare sveglia. è stata una giornata stancante. ci sono molte altre cose da dirci ma credo che per questa volta siano più che sufficienti. brava e complimenti!!^^

27/06/08, ore 19:45

brava mommi! questa shot è fantastica, che forte sharpay, hai saputo interpretarla al meglio,sisi,i miei complimenti, brava di nuovo,baci ti voglio bene!^^

27/06/08, ore 19:14

Ahhh è stupenda Darling ** Davvero, come al solito impeccabile e come al solito meravigliosa! Daiii non puoi far aspettare Diletta! XD Fagliela leggere, please. Altrimenti poi la mia Dili piange XD Ti lovvo tantissimo. Un bacio. <3